Luther, la seconda stagione da stasera su FoxCrime

Luther, la seconda stagione da stasera su FoxCrime

Prende il via stasera su Foxcrime la seconda stagione di Luther, miniserie inglese firmata BBC

da in Fox Crime, Prima serata, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV british, Serie TV Crime, Sky, luther, Miniserie
Ultimo aggiornamento:

    Torna su FoxCrime in prima serata Luther, la serie tv britannica creata da Neil Cross che vede protagonista Idris Elba, già visto nella serie di successo The Wire, e di cui la BBC, che produce lo show, ha già commissionato una terza stagione per il 2012. La seconda serie di Luther, composta da quattro episodi, andrà in onda tutti i mercoledì alle 21 in prima visione assoluta sul canale 117 di Sky a partire da stasera.

    È una dura risalita dall’inferno quella che attende il personaggio interpretato da Idris Elba nei nuovi episodi del thriller inglese targato BBC. Dopo la morte della moglie Zoe, John Luther sarà ancora il brillante ispettore della omicidi in lotta contro i criminali che non sempre riesce a tenere bada il suo lato oscuro e violento? A quanto pare sì, anche se riserverà molte sorprese nella seconda stagione.

    A cominciare dal fallito tentativo di suicidio che porterà Luther ad unirsi alla Serious and Serial Division, la nuova unità speciale della polizia di Londra che lo vedrà lavorare al fianco del giovane detective Justin Ripley (Warren Brown), finito in prigione, e di una nuova collega, la detective Erin Gray (Nikki Amuca-Bird). Il tormentato ispettore finirà poi con il dover aiutare anche Caroline Jones, moglie di uno dei criminali da lui incastrato che vuole ritrovare la figlia Jenny. Tra i killer più pericolosi che il team di Luther dovrà catturare ci sarà quello che si nasconde dietro la maschera di Pulcinella perché ossessionata dalla mitologia…

    L’appuntamento con la miniserie britannica Luther è per ogni mercoledì alle 21 su FoxCrime.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox CrimePrima serataPrime VisioniSerie TvSerie TV britishSerie TV CrimeSkylutherMiniserie