Luna di miele bollente alle Maldive per Corona e Belen

Luna di miele bollente alle Maldive per Corona e Belen

le foto della bollente vacanza che fabrizio corona ha regalato alla sua fidanzata belen rodriguez su un atollo delle maldive, l'isola che ha visto nascere la loro storia d'amore

da in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, Interviste, La Fattoria, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, terminati ormai da tempo gli impegni lavorativi con La Fattoria 4 e Scherzi a Parte, si sono concessi una romantica, costosa e bollente vacanza alle Maldive, proprio lì dove la loro chiacchierata storia d’amore è cominciata. In alto le foto pubblicate questa settimana da Chi e Novella Duemila che li hanno immortalati persino in costume adamitico.

    Alla faccia della crisi e di chi non se la passa proprio benissimo, Fabrizio Corona, reduce dalla quarta edizione de La Fattoria che ha visto trionfare Marco Baldini, ha regalato alla sua fidanzata Belen Rodriguez una costosissima vacanza extra lusso alle Maldive. Un soggiorno da sogno trascorso in uno dei tanti rilassanti e soleggiati atolli, costato 4mila euro al giorno per un totale di 15mila euro: questa la cifra sborsata da Corona, e della quale sembra pure vantarsi, per far felice la sua Belen.

    Io la tratto da regina, su quelle isole è nato il nostro amore e mi sembrava carino regalarle una vacanza romantica”, ha dichiarato Fabrizio al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

    Un regalo che la sensuale showgirl argentina ha ricambiato ricoprendo di attenzioni, baci e carezze il suo moroso che quattro mesi fa la fece innamorare raggiungendola a sua insaputa sull’isoletta dove si stava rilassando insieme alla sorella Cecilia dopo le “fatiche” dell’Isola dei Famosi.

    La love story ebbe così inizio e la passione tra i due è ancora viva e bruciante come testimoniano le immagini scattate dai fotografi di Chi (felicissimi per il seno che spunta dalla camicetta lasciata aperta da Belen) e di Novella Duemila (che li hanno sorpresi mentre prendevano il sole completamente nudi!) e come conferma il diretto interessato (che a volte non sa cosa vuol dire essere un gentleman, vedi gesto del dito medio nella gallery).

    Posso dire che questa è stata la nostra luna di miele. Abbiamo mangiato, dormito e fatto l’amore tutto il giorno.

    Non riesco a stare senza di lei”, ha rivelato a Chi l’ex re dei paparazzi.

    Noi invece possiamo dire che non ci aspettavamo che la storia durasse tanto, sospettavamo che fosse tutto un bluff, ma vedendoli insieme sembrano innamorati davvero. E per nulla preoccupati di mostrarsi senza veli mentre si abbandonano alla passione.

    Foto tratte da Tgcom

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFabrizio CoronaGossipIntervisteLa FattoriaPersonaggi TvReality Show