Luke Cage, Netflix annuncia la seconda stagione: nel cast confermato Mike Colter

Le prime puntate della serie tv hanno riscosso molto successo, tanto che la piattaforma ne ha confermato il rinnovo.

da , il

    Luke Cage, Netflix annuncia la seconda stagione: nel cast confermato Mike Colter

    Luke Cage è stato rinnovato da Netflix per una seconda stagione: nel cast per ora è confermato il ritorno di Mike Colter. La serie tv originale della piattaforma ha riscosso molto successo, anche sull’onda della popolarità di questi ultimi tempi delle serie tv sui supereroi. Ma il successo è stato talmente grande che la piattaforma non ha potuto fare altro che annunciare il rinnovo per la seconda stagione, rendendo felici i fan della serie tv.

    L’annuncio della seconda stagione di Luke Cage è arrivato tramite la pagina ufficiale Twitter della serie tv di Netflix. Le nuove puntate della serie tv, che sono già in fase di sviluppo, vedranno ancora Mike Colter nei panni di un superumano con poteri che vanno dall’invulnerabilità alla superforza. Il video che annuncia il rinnovo di Luke Cage per la seconda stagione mostra l’insegna del luogo simbolo della prima stagione, il Pop’s Barber Shop, per poi spostarsi verso la scritta a led dove si legge chiaramente ‘seconda stagione in arrivo’.

    Saranno felicissimi i fan della serie tv di Netflix, che comunque potranno vedere il protagonista di Luke Cage insieme a Daredevil, Jessica Jones e Iron Fist, nella serie tv Marvel The Defenders, in uscita nel 2017.

    La prima stagione di questa nuova serie tv regalerà moltissime anticipazioni su cosa succederà nella seconda stagione di Luke Cage, nonostante alcuni avvenimenti siano già stati anticipati nel finale della prima serie di puntate di Luke Cage.

    Nella prima stagione di Luke Cage, terza parte delle serie tv nate dalla collaborazione tra Netflix e Marvel, dopo Jessica Jones e Daredevil, abbiamo visto il protagonista trasferirsi ad Harlem dove mantiene un profilo basso e dedica il suo tempo a costruirsi una vita normale, nonostante i suoi super poteri.

    Ma la sua vita non potrà essere normale a causa di Cornell Stokes, malavitoso che vuole conquistare il quartiere insieme a Shades e Mariah Dillard. Saranno proprio loro a far capire al protagonista di Luke Cage che dovrà scegliere se usare i suoi superpoteri e salvare le persone o se vivere del tutto una vita normale. Durante la lotta con questi villain Luke Cage dovrà anche affrontare le proprie paure, tra le quali l’accettare il fatto di avere dei superpoteri. Per fortuna, durante questo viaggio, il supereroe è accompagnato da Pops, Misty Knight e Claire Temple, che lo aiuteranno nella sua lotta al crimine.

    Informazioni sulla seconda stagione di Luke Cage non sono ancora disponibili, ma mentre aspettiamo news sulla trama, si possono rivedere le puntate della prima stagione della serie tv, disponibili in streaming su Netflix.