Ludovica Valli: ‘Tra me e Fabio Ferrara c’è un sentimento troppo forte da cancellare’

Ludovica Valli: ‘Tra me e Fabio Ferrara c’è un sentimento troppo forte da cancellare’

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare dell'ex corteggiatore e fidanzato durante un'intervista e ha confessato di essere ancora innamorata di lui.

    Ludovica Valli è tornata a parlare della sua storia con Fabio Ferrara, dicendo: ‘Tra me e Fabio c’è un sentimento troppo forte da cancellare.’ L’ex tronista e partecipante di Temptation Island 2016 e l’ex corteggiatore stanno passando un momento molto difficile per la loro relazione, in quanto protagonisti da mesi ormai di un tira e molla continuo, che ha portato diverse volte i loro fan a chiedersi quale sia il destino della coppia.

    Ludovica Valli è ancora innamorata di Fabio Ferrara. Questa è stata la confessione dell’ex corteggiatrice e sorella di Beatrice Valli, intervistata dalla radio Free Station.
    La Valli ha parlato della sua vita al momento, dei suoi progetti sia lavorativi sia scolastici, ma non potevano mancare delle domande sul suo presunto ex fidanzato, il casertano Fabio Ferrara.
    ‘Ad oggi non so spiegare come sono i rapporti con Fabio. Quello che sarà, sarà. C’è una speranza anche per i fans fin quando c’è amore, sì, entrambi siamo molto innamorati e il tatuaggio che ho dedicato a Fabio lo terrò per tutta la vita’ ha confessato Ludovica Valli, che ammette di essere ancora innamorata di Fabio Ferrara, sua scelta dopo il trono a Uomini e Donne.
    Sempre l’ex tronista ha aggiunto: ‘Ho deciso di seguire soltanto il mio cuore. Con Fabio è sempre un “lavoro in corso” ma ci sentiamo sempre, non si può cancellare un sentimento così forte, è più forte di noi!’

    Nonostante si siano lasciati, i due ex protagonisti di Temptation Island 2016 si vedono molto spesso e a detta della Valli si sentono continuamente. Inoltre, al momento, Fabio Ferrara sta lavorando a Roma e Ludovica Valli si trova spesso proprio nella capitale, dove è stata anche fotografata in diverse occasioni proprio con il suo ex fidanzato.

    Sempre a riguardo di Fabio Ferrara, l’ex tronista ha detto che ha ancora il suo primo regalo, una coppia di anelli che entrambi ancora indossano spesso.

    Inoltre, durante l’intervista Ludovica Valli ha parlato anche della sua vita al momento. Ha spiegato che l’esperienza a Uomini e Donne le è servita per crescere molto, ma che aveva deciso di partecipare per fare una nuova esperienza. La Valli ha anche dichiarato di essere amica di Andrea Damante e Giulia De Lellis che sente spesso anche privatamente, come anche sente spesso Georgette Polizzi e Davide Tresse, suoi compagni a Temptation Island.
    ‘Ho ripreso gli studi e sta prendendo il diploma’ ha dichiarato Ludovica Valli, aggiungendo anche che ha molti progetti in mente, ma di non voler rivelare nulla per scaramanzia.
    Infine l’ex tronista ha anche parlato della sorella Beatrice Valli, alla quale si è molto avvicinata ultimamente e chiede spesso consigli su Ferrara, nonostante la sorella le abbia detto di far solamente ciò che la fa stare bene.

    Come finirà tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Torneranno insieme?

    550

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI