Ludovica Valli risponde alle critiche dopo la lite con Fabio Ferrara

Ludovica Valli risponde alle critiche dopo la lite con Fabio Ferrara

L'ex tronista attraverso i social si è sfogata contro chi l'ha insultata

    Ludovica Valli risponde alle critiche dopo la lite a Roma con Fabio Ferrara, lite che aveva suscitato la curiosità di molte persone, ma anche della polizia, intervenuta per calmare la coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, ha risposto anche a chi la sta insultando per la sua decisione di rifarsi il seno, cosa che comunque la Valli non ha mai tenuto nascosta.

    Ludovica Valli risponde, attraverso i suoi profili sui social network, alle critiche ricevute da numerosi fan e non in seguito a due fatti recenti nella vita dell’ex tronista: innanzitutto la lite avvenuta a Roma con l’ex fidanzato, nonché sua scelta alla fine del suo trono a Uomini e Donne, ma anche quella di andare dal chirurgo plastico per rifarsi il seno.

    Ludovica Valli ancora non ha fatto grandi commenti sulla vicenda della lite a Roma con Fabio Ferrara, ha infatti preferito tenere i motivi della lite privati, chiedendo ai suoi fan, piuttosto giovani, proprio come l’ex tronista, di non parlarne più pubblicamente e sui suoi social network, perché comunque si tratta di una vicenda privata tra lei e l’ex fidanzato e solo loro potranno risolvere la situazione.

    Diversa è invece la risposta di Ludovica Valli a chi l’ha criticata duramente per essersi rifatta il seno già alla sua età. La risposta della Valli fa capire al suo pubblico come l’ex tronista sia cresciuta e maturata dai tempi di Uomini e Donne: “Ho sempre pensato che giudicare una persona soffermandosi su una foto postata sul web/social oltretutto non rappresentando neanche un minuto della propria vita di tutti i giorni nella sua massima quotidianità, si tratta veramente di poca intelligenza ma soprattutto di tanta pochezza interiore.”
    Queste sono le prime parole di Ludovica Valli nel post di risposta alle numerose critiche, a cui ha aggiunto che lei si è sempre esposta davanti a tutta l’Italia con le sue sole vesti, sia a Uomini e Donne, dove il pubblico poteva vedere l’ex tronista sempre ben vestita e truccata, ma anche a Temptation Island, dove Ludovica Valli si è fatta vedere con tutti i suoi difetti (a sua detta fisici e caratteriali).

    La Valli ha terminato il suo post spiegando che non la si può etichettare come “volgare” semplicemente per aver deciso di andare dal chirurgo plastico o perché si mette i tacchi, perché “ciò che si indossa lo si può cambiare nella vita di tutti i giorni, ma ciò che si è umanamente parlando quello non si può cambiare”.

    Ludovica Valli nelle sue risposte alle critiche si mostra appunto molto maturata, ma lascia il dubbio sulla sua relazione con Fabio Ferrara, con il quale non si capisce se sia al capolinea o verso un nuovo inizio.

    524

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI