Ludovica Valli manda a casa Lorenzo Riccardi: il commento del corteggiatore

Ludovica Valli manda a casa Lorenzo Riccardi: il commento del corteggiatore

Uomini e Donne news, uno dei preferiti della tronista eliminato in seguito a diverse segnalazioni

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne

    Il trono di Ludovica Valli inizia a farsi interessate e uno dei primi corteggiatori eliminati è Lorenzo Riccardi che ha dovuto abbandonare Uomini e Donne in seguito alla decisione della tronista. Il ragazzo, originario di Milano, ha deciso di salutare la redazione con un commento social privo di polemiche, solo tanto rammarico per ciò che è accaduto. La decisione irrevocabile di Ludovica arriva in seguito a delle segnalazioni su Lorenzo, accusato di avere una fidanzata già fuori dagli studi, tale Nicole. Vero o falso? La tronista ha preferito non andare a fondo ma eliminare Riccardi: la fiducia è venuta a mancare!

    Prima importante eliminazione a Uomini e Donne, Ludovica Valli ha deciso di mandare a casa il corteggiatore Lorenzo Riccardi. Eppure lui sembrava essere uno dei preferiti della tronista, un ragazzo solare e allegro che si era spesso distinto per le battute divertenti e le esterne sempre prive di troppe polemiche. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, però, Ludovica ha ricevuto diverse segnalazioni sul corteggiatore, accusato di essere già fidanzato con Nicole Biondi, vecchia conoscenza del programma. Nonostante Lorenzo fosse disposto a far incontrare le due – solo a telecamere spente, su esplicita richiesta dell’amica/fidanzata – Ludovica ha preferito salutarlo.

    L’addio di Lorenzo Riccardi alla trasmissione è avvenuto durante la registrazione del trono classico di sabato 27 febbraio al termine della quale il giovane ha voluto salutare ‘gli invidiosi’, colpevoli della sua eliminazione da Uomini e Donne.

    Solo dopo la messa in onda della puntata, però, Lorenzo ha scelto di commentare la sua esperienza in trasmissione e la conoscenza con Ludovica Valli: “[…] si conclude così il mio percorso ci ho messo tutto me stesso e tutta la voglia a volte ripaga e a volte no!!! Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino durante questa esperienza ma soprattutto ringrazio tutta la redazione che non mi ha mai fatto mancare niente e mi ha sempre aiutato. Vi ringrazio per questa grande esperienza e per questa grande possibilità che mi è stata data un bacione a tutti il vostro simpatico e pazzo Lorenzo”.

    Si conclude, dunque, l’esperienza da corteggiatore di Lorenzo Riccardi: potrebbe essere uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne? Mai dire mai, la redazione potrebbe pensare di ‘ripescarlo’ e proporlo in una nuova veste.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI