Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati: una dedica per riconquistarlo

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati: una dedica per riconquistarlo

Messaggi in codice sui social: riappacificazione in vista?

    Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati da tempo, ma lei prova a riconquistarlo con una dedica su Instagram. La coppia dei FerraValli sta facendo sospirare i fan e, nonostante lui abbia dichiarato di non essere intenzionato a tornare indietro e ricongiungersi con l’ex fidanzata, lei pare non voglia arrendersi e, attraverso dei messaggi in codice sui social, sta mandando dei segnali a Ferrara. Ce la farà Ludovica a riprendersi il ‘suo’ Fabio? Intanto, mentre lei appare sempre più triste nelle foto, lui prosegue nella sua vita e non perde occasione di farsi vedere sorridente: che sia solo una maschera?

    È davvero finita tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Nonostante si siano lasciati da diverse settimane, una dedica pubblicata dall’ex tronista sui social fa sperare o, almeno, pensare che la 19enne sia intenzionata a recuperare il rapporto lacerato con l’ex fidanzato. ‘Quasi dimenticavo… Buonanotte amore’: è questa la frase tratta da un libro che la Valli posta sul suo profilo ufficiale Instagram, mentre dall’altra parte Fabio risponde con un’altra immagine e l’hashtag #goodnight. Che tra i due sia vicino il riavvicinamento? Nelle scorse registrazioni di Uomini e Donne, Fabio e Ludovica hanno avuto la possibilità di confrontarsi e lui aveva chiaramente espresso l’intenzione di non voler recuperare il rapporto. Intanto, Beatrice Valli aveva deciso di intervenire in difesa della sorella sostenendo che avesse bisogno di un uomo diverso dall’ex corteggiatore.

    Eppure, si sa, al cuor non si comanda e, nonostante gli interventi delle famiglie e l’orgoglio (che spesso distrugge), nei prossimi giorni ci potrebbero essere dei cambiamenti e la separazione tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli potrebbe trasformarsi in una riappacificazione.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 settembre 2016

    Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati da alcune settimane e, dopo le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, l’ex tronista ha rotto il silenzio sui motivi della separazione. La fine della relazione tra i ‘FerraValli’ – come li chiamavano i fan – ha sollevato una serie di critiche ed ipotesi, dovute soprattutto al fatto che Ludovica e Fabio avessero scelto di non raccontare come mai fossero giunti ad una decisione così drastica dopo l’uscita felice da Temptation Island. E, mentre Ferrara ha accettato l’invito di Maria De Filippi, la Valli ha preferito rimanere lontano dalle telecamere attirandosi non poche critiche.

    Tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembra davvero finita, i due si sono lasciati e pare che i rapporti non siano affatto distesi: dopo la registrazione delle prime puntate del trono classico alla quale era stata invitata anche l’ex tronista, la giovane emiliana ha deciso di replicare alle critiche di chi l’ha accusata di non essersi presentata in studio perché aveva qualcosa da nascondere. ‘Visto le accuse che mi riguardano credo sia doveroso dire a tutti quanti voi che il mio non aver presenziato alla puntata di oggi è dovuto al fatto che una volta uscita dal programma il mio obiettivo era uscire dai riflettori e vivermi la mia storia a pieno continuando a condividerla con voi quando era il momento – inizia così lo sfogo di Ludovica su Instagram, e prosegue – le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo. Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità’.

    A riguardo interviene anche la madre della ragazza, Sandra Malavasi, che invita chi attacca la figlia ad esimersi da giudizi privi di fondamento perché nessuno conosce la reale versione dei fatti. Tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, dunque, sembra essere aperto lo scontro a distanza: avranno modo di chiarirsi pubblicamente e di raccontare ai fan cosa sia realmente accaduto e quali siano i motivi della rottura?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 29 agosto 2016

    La notizia ha colto di sorpresa tutti i fan: Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati.

    La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, ha superato brillantemente la prova di Temptation Island 3, ma qualcosa evidentemente non è andata come previsto. Dopo la partecipazione al reality di Canale 5, i ‘FerraValli’ – come amano chiamarli i loro sostenitori – sembravano fossero pronti per la convivenza poi, però, l’ex tronista ha spiazzato tutti con un post su Instagram in cui ha comunicato che lei e Fabio hanno deciso di prendersi un momento di pausa per capire cosa vogliano davvero da questa relazione. Che si tratti solo di un arrivederci?

    Nonostante abbiano superato alla grande la prova di Temptation Island 3, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di annunciarlo con un post su Instagram in cui ha precisato che lei e Fabio hanno preferito prendersi una pausa di riflessione. Tuttavia, saranno protagonisti insieme di una serata ma, come precisa la Valli, non in qualità di coppia. Da parte di Ferrara, almeno per il momento, non ci sono state dichiarazioni a riguardo e pare che l’ex corteggiatore non abbia gradito l’annuncio social della sua ex fidanzata.


    Cos’è accaduto a Fabio Ferrara e Ludovica Valli dopo la partecipazione a Temptation Island 3? Non sono chiare le cause che abbiano portato alla fine della loro relazione, eppure i due sembravano essere felici e sereni dopo la fine del reality di Canale 5. Negli ultimi giorni, inoltre, si parlava di una possibile convivenza a testimonianza che l’amore che univa Fabio e Ludovica fosse reale, sincero e forte. Al momento, però, mentre lui preferisce tacere, lei chiede il massimo rispetto per la situazione. Non ci resta che attendere l’evolversi della storia per sapere se la fine dell’amore tra Ferrara e la Valli sia definitivo o se si tratti di una pausa di riflessione a breve termine.

    1401

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI