Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la tronista lo sorprende nel giorno della Laurea

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la tronista lo sorprende nel giorno della Laurea

Uomini e Donne verso la scelta? Un momento inaspettato per uno dei corteggiatori

    Ludovica Valli è vicina alla scelta e la tronista ha fatto una sorpresa a Fabio Ferrara aspettandolo fuori dall’Università nel giorno della sua Laurea. Com’è stato anticipato nelle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, il trono della sorella di Beatrice Valli è in dirittura d’arrivo e la giovane romagnola ha tenuto con sé solo Manuel Vallicella e l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele. La mattina del 31 marzo, Ludovica ha aspettato Fabio fuori dall’Università degli Studi di Napoli per fargli gli auguri: l’abbraccio tra loro fa presagire chi potrebbe essere la scelta di Uomini e Donne.

    Sorpresa per Fabio Ferrara che, nel giorno della Laura, è stato raggiunto da Ludovica Valli per i meritati auguri. Alcune foto pubblicate immediatamente sui social hanno raccontato l’incontro tra la tronista di Uomini e Donne e il suo corteggiatore: come la prenderà Manuel Vallicella, il rivale di Ferrara, che pare essere molto preso dalla giovane romagnola? L’abbraccio tra Ludovica e Fabio è stato molto intenso e i due sono scappati dalla folla stretti in un abbraccio. Molto probabilmente vedremo questa esterna in una delle prossime puntata del trono classico ma, la sorpresa di Ludovica, potrebbe far ipotizzare che la sua scelta sarà l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele.

    IMG_20160331_140227

    Criticatissimo dagli opinionisti, Fabio Ferrara non è mai riuscito a far capire quale sarà la sua risposta in caso di scelta. Se Jack e Gianni sono certi che dirà no, Tina immagina che potrebbe anche farsi ‘scappare un sì’ prettamente televisivo. Davanti alle critiche lui preferisce non reagire e lasciare Ludovica immersa dai dubbi. In una delle ultime puntata – che vedremo a breve – anche Andrea Damante si è espresso sulla questione, convinto che il corteggiatore non sia affatto attratto dalla tronista. Eppure, la Valli pare essere convinta del contrario: chi la spunterà tra Fabio e Manuel? A breve Ludovica potrebbe comunicare la sua scelta…ci aspettiamo petali di rose e non lacrime!

    427

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI