Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi a Temptation Island? La bufala del web

Ludovica Valli e Fabio Ferrara in crisi a Temptation Island? La bufala del web

Le voci sul tradimento sono solo gossip, i fan tirano un sospiro di sollievo

da in Gossip, Personaggi Tv, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono già in crisi a Temptation Island? Lo scoop, in realtà, è solo una bufala! Nelle ultime ore i fan della coppia erano in ansia per le voci riguardo un possibile tradimento dell’ex corteggiatore con la blogger Giulia Nati. Stando alle ultime notizie, però, l’ipotetica tentatrice non fa parte del cast di Temptation Island 2016 e, dunque, non vi sarebbe stato alcun ménage a trois a scapito della neo coppia di Uomini e Donne. Al momento sono in corso le registrazioni del reality di Canale 5, ma nessuno può sapere cosa stia accadendo nel villaggio di Margherita di Pula.

    Le voci su una crisi tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, attualmente concorrenti di Temptation Island, sono una bufala. La notizia è stata ‘gonfiata’ e diffusa sul web in seguito all’avvistamento dell’ex corteggiatore in una caletta in compagnia di una tentatrice dai capelli neri.

    I rumors hanno iniziato ad ipotizzare che Fabio avesse chiesto di uscire in esterna con Giulia Nati, nota blogger che, però, nelle ultime ore è stata avvistata tra le strade di Milano. Scongiurata la paura di una crisi tra la Valli e Ferrara, i fan si chiedono con chi fosse il giovane di Caserta e come prosegua la sua storia ‘a distanza forzata’ con l’ex tronista.

    Al momento, le notizie su Temptation Island sono davvero scarne: il set è blindatissimo e anche gli abitanti di Margherita di Pula, la località sarda scelta come location del reality, non riescono a sbirciare dietro le quinte. Per Ludovica Valli e Fabio Ferrara, l’esperienza tra tentatori e tentatrici sarà una vera e propria ‘prova del nove’: i due, appena usciti da Uomini e Donne, si sono sempre mostrati affiatatissimi e molto uniti tanto che, in una delle ultime interviste, l’ex tronista aveva parlato dell’idea di andare a convivere con l’ex corteggiatore.

    Per loro, dunque, la partecipazione a Temptation Island, sarà un vero e proprio banco di prova al termine del quale decidere cosa fare della loro relazione. Intanto, continuano le registrazioni del reality che vedremo su Canale 5 il 28 giugno in prima serata.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTemptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/07/2016 11:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI