Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo Uomini e Donne: la convivenza è il prossimo passo

Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo Uomini e Donne: la convivenza è il prossimo passo

La nuova coppia del dating show di Canale 5 si prepara per accorciare le distanze

da in Maria De Filippi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    La storia d’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara procede a gonfie vele dopo Uomini e Donne, i due sono pronti per affrontare la convivenza dimostrando di essere una coppia solida e con grandi progetti per il futuro. Smentite le voci su una possibile gravidanza dell’ex tronista, i due pare possano decidere di andare a convivere dopo Temptation Island. La loro partecipazione al reality di Canale 5, infatti, pare essere quasi certa e, qualora dovessero entrare a far parte del cast e superare la prova tra tentatori e tentatrici, Ludovica Valli e Fabio Ferrara potrebbero compiere un passo importante accorciando le distanze che li separano.

    È ancora amore dopo Uomini e Donne tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia, infatti, si prepara per la convivenza: “Per le prossime settimane continueremo a fare i pendolari, ma abbiamo prospettive molto importanti. Non escludiamo la convivenza – ha dichiarato l’ex tronista al settimanale Visto – Abbiamo una base veramente solida”. Il legame tra i due, che si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, pare davvero molto intenso e, per loro, ‘la convivenza non è una scelta obbligata ma un desiderio da realizzare’. Intanto, Ludovica e Fabio, prima di andare a vivere insieme, potrebbero decidere di entrare a far parte del cast di Temptation Island 3 ma, a riguardo, non si hanno ancora conferme ufficiali.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 30 maggio 2016

    Dopo la messa in onda della scelta a Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono usciti allo scoperto pubblicando le prime foto insieme sui social. L’amore per la neo coppia di Canale 5 procede a gonfie vele e i due si dichiarano più innamorati che mai. Contrariamente a quanti pensavano che Fabio fosse interessato solo alle telecamere, la Valli e Ferrara hanno dimostrato, durante la ‘stagione nera’ di Uomini e Donne, che l’amore negli studi del dating show può nascere e regalare ancora grandi emozioni. Gianni Sperti e Jack Vanore hanno ringraziato Fabio e Ludovica per il batticuore che hanno regalato a loro e al pubblico di Canale 5.

    Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono fidanzatissimi e, dopo la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta della tronista, i due sono potuti uscire allo scoperto e manifestare al mondo il loro amore. Già, a dispetto di quanti pensavano che Fabio fosse un ‘no’ certo – Tina Cipollari in primis – l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele ha dimostrato di avere un grande cuore e di saper nascondere bene i sentimenti. Il percorso di Fabio e Ludovica all’interno di Uomini e Donne si concluso con la classica caduta dei petali di rosa e con un lungo bacio che ha commosso gli opinionisti.


    Nel rispetto del regolamento della trasmissione, Fabio e Ludovica hanno potuto postare sui social le prime foto insieme solo dopo la messa in onda della puntata della scelta…e così è stato! La prima immagine è stata pubblicata su Instagram da Ferrara che ha manifestato il suo grande amore per la tronista con una frase importante: “Ed eccoci qua…Un percorso tanto duro ma che oggi ci rende forti, complici e con tanta voglia di viverci. Affianco una persona speciale. Ne è valsa la pena aspettare perché oggi ho TE!”. Ludovica ha risposto alla dichiarazione d’amore del neo fidanzato con un’altra immagine che li ritrae complici e vicini: “Amo te”.

    Mentre l’amore tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli procede a gonfie vele, la non scelta della tronista, Manuel Vallicella, sta affrontando il tutto accanto alla famiglia e alla madre che, come aveva già raccontato durante la sua permanenza a Uomini e Donne, non stava affatto bene.
    Gli auguri per la neo coppia, poi, sono giunti anche da Jack Vanore e Gianni Sperti che si sono congratulati con i due per aver fatto rivivere le emozioni che hanno reso famoso il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

    802

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/07/2016 11:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI