Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo Uomini e Donne: coppia al capolinea?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo Uomini e Donne: coppia al capolinea?

La diciannovenne ha preso un'importante decisione che sembra portarla alla separazione definitiva dal casertano

da in Canale 5, Temptation Island, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Novità per la ormai ex coppia di Uomini e Donne Ludovica Valli e Fabio Ferrara: infatti nonostante si parlasse di un ritorno di fiamma tra l’emiliana, ex tronista del programma di Maria De Filippi, e il corteggiatore, nonché scelta della Valli, è arrivata una notizia che potrà far perdere tutte le speranze agli amanti della coppia, che si è lasciata poco dopo l’uscita dal programma Temptation Island.

    Ludovica Valli e Fabio Ferrara avevano annunciato di essersi lasciati sui social network non molto tempo fa e con il ritorno sui nostri schermi del programma che li ha fatti incontrare, Uomini e Donne, entrambi sono stati invitati a discutere della loro situazione davanti alle telecamere. Il loro confronto non è stato ancora mostrato il pubblico, forse perché la redazione ha preferito dare la precedenza a Giulia De Lellis e Andrea Damante, dato l’ingresso di quest’ultimo nella casa del Grande Fratello VIP, ma nei prossimi giorni dovrebbe essere mandato in onda.

    Nel mentre, però, WittyTV ha pubblicato un video del backstage di Uomini e Donne dove la Valli appare evidentemente provata da questa situazione, e spiega che dopo Temptation Island lei e Fabio sembravano una coppia più forte, ma poi le cose non sono andate come entrambi speravano e si sono lasciati.
    Dopo le parole della giovane emiliana sembrava quasi imminente un possibile ritorno di fiamma tra i due, anche grazie ai continui messaggi che la Valli sembra mandare a Ferrara attraverso i social, ma proprio Ludovica, nella giornata di ieri, Martedì 20 settembre ha postato un messaggio che sembra il capitolo che metterà definitivamente la parola fine alla vicenda.

    Infatti la Valli ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto circondata da svariate stoffe, con un messaggio che sembra voglia comunicare che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia deciso di andare avanti e pensare solamente a se stessa: “…ho custodito dentro me fino ad oggi uno dei miei tanti ‘PICCOLI GRANDI SOGNI’ forse per paura di non farcela o forse per timore che non si sarebbe mai avverato #workinprogressdream”.

    In molti credono che Ludovica Valli, con questa foto e questo messaggio, ci voglia suggerire che anche lei, come in passato ha già fatto la sorella Beatrice, stia aprendo la sua linea di moda. Che sia un modo per lasciarsi alle spalle il suo passato con Fabio Ferrara?
    Sicuramente potremo capire qualcosa di più su Ludovica Valli, Fabio Ferrara e il loro futuro quando verrà mandato in onda su Uomini e Donne, su Canale 5, il loro confronto in seguito alla rottura del loro rapporto, nato proprio fra le telecamere del programma di Maria De FIlippi.

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation IslandUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/09/2016 11:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI