Ludovica Valli e Fabio Ferrara avvistati insieme: è tornato l’amore?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara avvistati insieme: è tornato l’amore?

L'ex tronista e il suo corteggiatore dopo la fine di Temptation Island hanno passato dei mesi tormentati, ma sembra che finalmente tutto sia risolto e che l'amore abbia trionfato.

    Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati avvistati insieme, che sia tornato l’amore? La coppia nata dalla scelta della corteggiatrice di Reggio Emilia a favore del corteggiare casertano aveva passato dei mesi davvero difficili dopo la fine del Temptation Island, reality dal quale erano usciti insieme a ancora più innamorati di prima. Ma poi erano arrivate le difficoltà e le incomprensioni, che avevano portato la Valli e Ferrara alla decisione di lasciarsi, ma ora sembra che l’amore sia rinato.

    I fan della coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara possono tranquillizzarsi, almeno per ora: sembra infatti che i due siano tornati insieme e gli ultimi avvistamenti dei due sembra confermare le speranze del pubblico.
    Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo aver partecipato al reality di Canale 5, erano più innamorati di prima, ma con i mesi erano nate le prime incomprensioni, culminate con una furiosa lite a Roma, che aveva attirato l’attenzione di svariate persone e anche della polizia.

    Ma è proprio Roma a ridare speranza a Ludovica Valli e Fabio Ferrara: i due infatti sono stati avvistati insieme in un noto negozio d’arredamento nella capitale, dove la Valli e Ferrara passeggiavamo insieme, scambiandosi anche qualche effusione.
    Tra abbracci e anche qualche bacio, la coppia però ha deciso di interrompere presto la visita, in quanto quasi subito si sono accorti di alcuni fan che li osservavano e cercavano di fotografarli.

    Quindi, anche per la loro privacy Ludovica Valli e Fabio Ferrara, avvistati insieme, hanno deciso di cercare di non attirare l’attenzione.

    Questo, comunque, non era il primo avvistamento riguardante la coppia nata a Uomini e Donne, infatti la Valli e Ferrara erano stati visti, sempre insieme, anche negli studi di Mediaset, dove in teoria il casertano ora lavora dopo l’esperienza come corteggiatore nel programma di Maria De Filippi.

    Le speranze dei fan della coppia, comunque, erano già state alimentate dalle parole dello stesso Ferrara, che avrebbe durante una serata in discoteca confessato ad una fan che la storia con la Valli non era finita: ‘Mai dire mai’, aveva precisamente detto.
    Ludovica Valli, invece, in seguito alle varie domande riguardanti le dediche romantiche pubblicate sui suoi social network, aveva risposto che non erano dedicate all’ex Fabio Ferrara, ma a se stessa, in quanto aveva deciso di prendersi del tempo per sé e per la sua vita.

    Sembra dunque che dopo questo avvistamento di Ludovica Valli e Fabio Ferrara a Roma il sereno sia tornato tra la coppia nata ad Uomini e Donne, che probabilmente ha deciso di nascondersi dai riflettori per avere un po’ di tempo da passare tra di loro.

    536

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI