Ludovica Valli e Antonio Mirante stanno insieme? Nuova vita dopo Fabio Ferrara

Per l'ex tronista di Uomini e Donne presunto flirt in corso

da , il

    Ludovica Valli e Antonio Mirante stanno insieme o, lo scoop su di loro, è solo una bufala? Secondo quanto segnalato da alcuni fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, pare che per lei sia iniziata una nuova vita dopo Fabio Ferrara. In tanti, dopo la fine della relazione tra i FerraValli – come venivano chiamati dai fan – speravano in un loro riavvicinamento, che pareva anche possibile dopo gli ultimi like che i due si erano scambiati su Instagram nel giorno del loro anniversario di fidanzamento. E, invece, come un fulmine a ciel sereno, nasce il gossip su un presunto flirt tra la sorella di Beatrice Valli e il portiere del Bologna.

    Pare, infatti, che Ludovica Valli e Antonio Mirante siano fidanzati o, comunque, molto più che amici. Quali sono gli indizi che riportano a questo gossip? Prima di tutto, sono state notate alcune foto dell’ex tronista di Uomini e Donne in un appartamento molto simile a quello del giocatore di serie A, inoltre i due sono stati immortalati in un ristorante nello stesso giorno e, a confermarlo, c’è proprio una foto in compagnia del proprietario della struttura. Pare, dunque, che Ludovica abbia deciso di voltare pagina e archiviare in modo definitivo la storia con Fabio Ferrara.

    I due, dopo essere stati protagonisti della stagione 2015-2016 di Uomini e Donne, hanno deciso di partecipare a Temptation Island 3 per mettere alla prova il loro amore. La coppia ne è uscita insieme e, alcuni dubbi e paure di Ludovica, sembravano essere stati fugati. Invece, le differenze caratteriali tra lei e Fabio sono state talmente tante e talmente difficili da sopportare che i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione comunicandolo direttamente sui social. Nonostante in tanti pensassero che i FerraValli potessero tornare a breve insieme, questo desiderio pare non possa essere più accontentato visto il nuovo flirt di Ludovica con Antonio Mirante.

    Si dice che il portiere del Bologna, rimasto fermo per alcune settimane a causa di un infortunio, abbia approfittato proprio di questo periodo per avvicinarsi a Ludovica Valli. Ma, a riguardo, non si hanno moltissime notizie. Tuttavia, nonostante il gossip su una loro liaison si sia diffuso sul web, l’ex tronista ha deciso di mantenere il riserbo senza smentite né conferme. Intanto, Fabio Ferrara, ex fidanzato della Valli, ha preferito cancellare tutti i commenti negativi su di lei giunti sul suo profilo Instagram confermando di essere un ragazzo educato e gentile, lontano da qualunque tipo di polemica che nasce e si diffonde grazie alla forza e alla potenza dei social network.