Ludovica Valli a pranzo con i fan: ‘Io e Fabio non siamo tornati insieme’

Ludovica Valli a pranzo con i fan: ‘Io e Fabio non siamo tornati insieme’

L'ex tronista si è incontrata a Roma con i suoi ammiratori per rispondere alle loro domande e chiarire la situazione riguardante lei e il suo ex fidanzato. Ha dunque smentito le voci che parlavano di un ritorno di fiamma tra i due.

    Ludovica Valli ha incontrato i suoi fan per un pranzo organizzato dalla sua agenzia a Roma e ha confermato che lei e Fabio Ferrara non sono tornati insieme. L’ex tronista, in questa occasione, si è dimostrata disponibilissima con i suoi ammiratori e ha risposto a diverse domande, sia riguardanti ciò che sta facendo al momento, sia la sua relazione con l’ex corteggiatore e sua scelta a Uomini e Donne, Fabio Ferrara. La Valli ha dunque preferito non raccontare tutto ciò che è successo con Ferrara, preservando la loro privacy, ma ha semplicemente confermato di non essere tornata insieme a lui.

    Ludovica Valli si è presentata al pranzo con i suoi fan a Roma alle 13.30 ed inizialmente sembrava quasi più imbarazzata di loro per questo raduno, organizzato appunto dall’agenzia della Valli.
    Non appena si sono tutti trovati a proprio agio, durante il pranzo, l’ex tronista ha risposto a tutte le domande dei suoi fan, accorsi all’incontro per conoscere la Valli, che si è dimostrata molto disponibile con tutti i presenti.

    Ludovica Valli ha raccontato ai suoi fan che per il momento è tornata a scuola per prendere il diploma, ma sta anche cercando di prendere la patente. L’ex tronista ha anche parlato delle sue esperienze a Uomini e Donne e Temptation Island 3, dal quale era uscita ancora fidanzata con Fabio Ferrara, senza sapere che di lì a poco sarebbero cominciate le difficoltà con il casertano.
    ‘Personalmente e umanamente sono cambiata tanto grazie a Uomini e donne e Temptation Island, sono cresciuta’, ha spiegato la Valli, prima di parlare della situazione attuale con Fabio Ferrara.

    Quando sono cominciate le domande sull’ex fidanzato ed ex corteggiatore, la Valli è scoppiata a ridere, preferendo non raccontare troppo sulla fine della loro relazione.

    ‘Non entriamo nei particolari’ avrebbe detto, spiegando che il loro recente avvistamento in un noto negozio d’arredamento proprio nella capitale non sia assolutamente segno di un loro ritorno di fiamma, ma che lei si trovava lì con lui perché Fabio si sta trasferendo a Roma e Ludovica Valli lo stava semplicemente aiutando a scegliere un materasso per la sua nuova casa.

    La Valli ha poi confessato che, nonostante lei non sia tornata con Fabio Ferrara, l’amore per lui ancora non se n’è andato. Per Ludovica Valli Fabio Ferrara è stato un pezzo molto importante della sua vita, anche se i due hanno due caratteri totalmente diversi e difficili ed è proprio per questo che nonostante lei provi per lui qualcosa di importante, la Valli ha deciso di non poter sorvolare alcuni aspetti del carattere di Ferrara.
    Infine ha spiegato che la loro storia al momento è terminata, ma mai dire mai per il futuro.

    516

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI