Ludovica Frasca e Irene Cioni veline a Striscia la notizia anche per il 2016-2017

Ludovica Frasca e Irene Cioni veline a Striscia la notizia anche per il 2016-2017

Le due raggiungeranno il record di permanenza, 4 anni

    Ludovica Frasca (la mora) e Irene Cioni (la bionda) saranno veline di Striscia la notizia anche per la stagione 2016-2017 del tg satirico di Canale 5: a confermarle il ‘patron’ Antonio Ricci, che permette così alle due di raggiungere il record di Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che hanno ballato sul bancone di Striscia dal 2008 al 2012. Riusciranno a superare la popolarità della coppia Elisabetta Canalis-Maddalena Corvaglia? Di certo, le hanno già superate sul fronte ‘presente’, visto che la storica e più celebre coppia di veline ha passato ‘solo’ tre anni a ballare di fronte ai vari conduttori di Striscia la notizia

    Nella prossima stagione di Striscia la notizia, 2016-2017, ritroveremo le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni: la conferma, come riporta TV, Sorrisi e canzoni, è arrivata direttamente dal creatore del tg satirico di Canale 5, Antonio Ricci. Le due veline – sul bancone dall’ottobre 2013 – raggiungono così la coppia Federica Nargi e Costanza Caracciolo (stagioni 2008-2012) e superano quella composta da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (1999-2002) e quella composta da Melissa Satta e Thais Souza Wiggers (durate due stagioni; la brasiliana lasciò causa gravidanza).

    Chiudiamo ricordando brevemente il curriculum delle due veline, per chi (ancora) non le conoscesse: Frasca, la velina mora, ha 22 anni ed è di Milano: dopo aver conquistato il titolo di Miss Campania ha partecipato, nel 2012, a Miss Italia, conquistando la fascia Miss Cinema Planter’s; attualmente è fidanzata con l’ex Iena e conduttore di Colorado Luca Bizzarri, una relazione che va avanti (scetticismi altrui nonostante) dal 2014. Cioni, la velina bionda, è di origini toscane ed ha partecipato Miss Italia nel 2011 ed è fidanzata con tale Federico, studente di Ingegneria.

    Frasca e Cioni state anche protagoniste di Tutto in trenta secondi, il dietro le quinte di Striscia la notizia che raccontava come nasce lo stacchetto, dalla scelta del brano musicale alla sala prove, dalle lezioni di dizione al make up, dalle prove in studio alla diretta.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvStriscia la notizia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI