Lucio Presta contro Barbara D’Urso: ‘Avanti un altro da record, ma partendo molto bassi’

Lucio Presta e Barbara D'Urso: Tweet velenoso dell'agente tv di Paolo Bonolis contro la conduttrice di Pomeriggio Cinque

da , il

    Il manager di Paolo Bonolis, Lucio Presta, si scaglia contro Barbara D’Urso? ‘Avanti un altro da record – scrive su Twitter – ma partendo da molto bassi‘. Prima del game show di Canale 5 infatti, va in onda Pomeriggio Cinque condotto a Mediaset da Barbara D’Urso. Sono note le simpatie reciproche tra l’agente tv e la presentatrice del Biscione, quindi il dubbio che Presta si rivolga proprio alla conduttrice di Domenica Live non solo è legittimo, ma è praticamente in via di conferma. Che offesa per una come Barbara D’Urso, che si vanta a destra e a manca dell’Auditel

    Entrambi fanno televisione, chi perlopiù dietro le quinte – è il caso di Lucio Presta – chi perlopiù in video diverse ore a settimana – è il caso di Barbara D’Urso. Tra i due però, come tra la stessa D’Urso e gli ‘assistiti’ di Lucio Presta (la moglie Paola Perego, il record man Paolo Bonolis, la conduttrice mattutina Federica Panicucci) non corre buon sangue. Non è la prima volta che si assiste a frecciatine a distanza, se vengono fuori questi nomi.

    Se sono storiche e pluri-confermate le rivalità spietate con Paola Perego, moglie dell’agente TV, oltre che con Federica Panicucci (che l’ha diseredata alla conduzione di Mattino Cinque), la vera novità riguardo lo scontro a distanza tra Paolo Bonolis (& Co.) e Carmelita, che di smack per lui non sembra riservarne.

    Mentre lo scorso ottobre, il matador di Avanti un altro le ha riservato una spiacevole battuta durante il suo programma (“D’Urso, mi stai sul Carso“, si è detto in una puntata ad ottobre), la conduttrice di Canale 5 invece, ospite a TV Talk, che gli ha chiesto perché non lanciasse il programma dopo di lei, Avanti un altro appunto, non troppo tempo fa ha risposto:

    Beh, non c’è nulla di personale. Non ho mai passato la linea al preserale neanche a Gerry Scotti. Bonolis ironizza su questo? Ognuno può vivere nel modo che preferisce. Io però non ironizzo sugli altri“. Se lo dice lei, ci crediamo. Anche perché solo ieri, vi avevamo parlato dei ‘progetti’ di Barbara D’Urso.