Lucignolo stuzzica Cecilia Rodriguez: sorella di Belén e basta?

Lucignolo stuzzica Cecilia Rodriguez: sorella di Belén e basta?

Cecilia Rodriguez a Lucignolo prova a smentire l'etichetta di 'sorella di Belén'

da in Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Inchieste su corse clandestine, droga e sul mestiere di ‘sorella di’ ieri a Lucignolo. Cecilia Rodriguez, diretta consanguinea di Belén, è stata la protagonista di un servizio molto ironico di Gabriele Parpiglia. La novella fidanzata di Francesco Monte ha tentato in tutti i modi di affrancarsi dal binomio parentela-raccomandazione, ma montaggio e commenti impietosi hanno vanificato le sue intenzioni.

    Fattasi strada nella moda e nelle ospitate in TV ed in discoteca dopo la sexy sorella maggiore, Cecilia prende con filosofia la frequenza con la quale viene indicata come sorella di. Ventitré anni ed ottimo italiano, la piccola Rodriguez non ha puntato certo sulla cultura per farsi strada nel dorato mondo dello spettacolo ma come la sorella sta iniziando a farsi conoscere per la sua fisicità ed il mix d sensualità e semplicità che da tempo fanno impazzire i fan della signora De Martino. Il merito della popolarità di Cecilia non sarebbe del tutto addebitabile a Belén, stando alle parole della compagna di Francesco Monte: ‘Grazie a lei io sono entrata in questo mondo però lavoro anche perché piaccio, altrimenti non avrei mai lavorato. Essere sua sorella, comunque, mi ha aperto un sacco di portoni. In ogni caso non è che lei chiama e dice: “Ragazzi, dovete mettere mia sorella qua”, non sono una raccomandata, come dite voi!’. E noi vogliamo prendere per buona la sua versione, ma se la classica segnalazione sembra essere fuori discussione non lo è affatto il lavoro per il cognome e per l’innegabile somiglianza con la famosa showgirl.

    Di sicuro le belle di casa Rodriguez sono unitissime e Cecilia, come membro del clan, ha avuto dalla sua parte la sorella, pronta ad aiutarla anche economicamente specialmente prima che lei cominciasse a lavorare sul serio. Gratitudine e affetto fraterno traspaiono dalle parole dell’intervistata che non sembra affatto infastidita neanche dal confronto successivo con Belén. Infatti, il perfido Parpiglia (noto per essere grande amico di Belén e Stefano così come di Fabrizio Corona) incalza Cecilia, ponendola di fronte ad un confronto con voti tra lei e la sorella. Stando ai voti della Rodriguez meno nota, la conduttrice di Italia’s got talent vince a mani bassissime con schiacciante vantaggio su seni al silicone, capacità canore e naturalmente lato B. Alla piccola di casa restano le doti culinarie rispetto ad una Belén che abbonda in sale, olio e disordine.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCecilia RodriguezPersonaggi Tv