Luciano Gaucci a L’Infedele, il video

Luciano Gaucci a L’Infedele, il video

Luciano Gaucci intervistato da Gad Lerner a La7

    E’ stata breve – e quasi indolore – l’intervista a Luciano Gaucci realizzata ieri sera da Gad Lerner in apertura della consueta puntata de L’Infedele. E’ stata la prima intervista tv dell’ex presidente del Perugia e soprattutto ex compagno di Elisabetta Tulliani, ora al fianco di Gianfranco Fini e al centro, col fratello Giancarlo e la famiglia tutta, di un intrigo politico-finanziario che rischia di far crollare il governo. In alto un estratto dell’intervista.

    Strana la vita: ormai di Luciano Gaucci si parla essenzialmente come ex di Elisabetta Tulliani, la ‘dark lady’ che sta facendo tremare la politica italiana per gli interessi ‘immobiliari’ monegaschi che hanno coinvolto i beni di An, e quindi il suo attuale compagno, Gianfranco Fini, ma anche il fratello Giancarlo, sul quale si stanno concentrando le attenzioni di mezzo mondo.

    Gaucci evita di entrare nel merito delle questioni più scottanti dell’attualità politica, ribadendo le motivazioni della sua battaglia contro la ex: tra bliglietti milionari del SuperEnalotto contesi, case e proprietà ‘ingenuamente’ intestate alla ex, dispute patrimoniali di varia natura, Gaucci ha riportato in tv le dichiarazioni già generosamente diffuse a mezzo stampa quest’estate. Obiettivo? Smascherare Elisabetta e riottenere i suoi beni. Noi attendiamo le reaizoni politiche all’intervista concessa a La7… staremo a vedere.

    234

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI