Luciana Littizzetto sul Caso Ruby a Che Tempo che Fa (video)

Luciana Littizzetto sul Caso Ruby a Che Tempo che Fa (video)

Luciana Littizzetto interviene a Che Tempo Che Fa di domenica 23 gennaio 2011 ovviamente sul Caso Ruby: "L'affare s'ingrossa'

    Davvero scatenata Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa nella puntata di ieri, domenica 23 gennaio 2011: ancora ‘ignara’ del successo che di lì a poco avrebbe raccolto con le prime due puntate di Fuoriclasse, serie tv che ha debuttato ieri nel prime time di RaiUno con una media di 7,5 mln di telespettatori, la Littizzetto ha ovviamente dedicato il suo intervento settimanale da Fazio agli sviluppi, soprattutto mediatici, del Caso Ruby. “Guarda che faccio come la Santanché – dice subito a Fazio – mi alzo e vado via: certo che entra e esce dai programmi tv come gli indiani che vendono rose nei ristoranti!“. E siamo solo all’inizio.

    In una puntata dominata dalle donne, con tanto di intervista al presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, e in una settimana tv dominata dal caso Ruby-Berlusconi, Luciana Littizzetto non poteva certo esimersi dal costruire il suo monologo sulle serate allegre del Premier e dei suoi amici.

    Uno dei primi bersagli della Littizzetto è senza dubbio Daniela Santanché, elettasi paladina del Premier in tutti i salotti tv che contano (ne abbiamo seguito le gesta ad Annozero e ad Agorà la scorsa settimana, mentre ieri è stata più tranquilla a Domenica Cinque, studio a lei più congeniale); ma come evitare di ironizzare sul giro di giovani donne che in questi giorni dichiarano di tutto e di più sui presunti festini a base di Bunga Bunga tra Roma e Milano?

    Ruby, l’affare s’ingrossa” esordisce la Littizzetto, con un gioco di parole fin troppo ‘scontato’ ma di sicuro effetto. Noi vi lasciamo alle immagini; a voi i commenti.

    300