Luciana Littizzetto, morto il padre Pietro: il saluto di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa

Luciana Littizzetto, morto il padre Pietro: il saluto di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa

'Vorrei che vi uniste a me in un calorosissimo e affettuosissimo saluto a Luciana'

da in Che tempo che fa, Luciana Littizzetto, Rai, Rai 3
Ultimo aggiornamento:

    Lutto in famiglia per Luciana Littizzetto: è morto il padre Pietro, di 86 anni. Il papà della comica è scomparso lo scorso venerdì 29 aprile 2016 dopo un periodo di malattia e un ultimo ricovero all’ospedale Gradenigo di Torino. All’inizio della puntata di Che fuori tempo che fa di sabato 30 aprile, Fabio Fazio non ha parlato espressamente del lutto che ha colpito la Littizzetto, decidendo invece di farle arrivare il suo personale sostegno e quello del pubblico della trasmissione di Rai 3.

    Come riporta La sentinella del Canavese, il padre di Luciana Littizzetto, Pietro Littizzetto, è morto il 29 aprile, ‘tre giorni prima di compiere 87 anni. Malato da tempo e recentemente ricoverato all’ospedale di Gradenigo di Torino’, scrive infatti il quotidiano locale.

    ‘Vorrei che vi uniste a me in un calorosissimo e affettuosissimo saluto a Luciana Littizzetto. Un abbraccio forte, Luciana’. Queste le parole usate dal conduttore di Che fuori tempo che fa Fabio Fazio all’inizio della puntata in onda su Rai 3 sabato 30 aprile 2016, mentre il pubblico in studio ha applaudito.

    Stasera 1 maggio 2016 Luciana Littizzetto non comparirà su Rai 3 perché la trasmissione Che tempo che fa della domenica lascerà spazio alla prima serata col Concerto del Primo Maggio 2016.

    Fabio Fazio saluta Luciana Littizzetto a Che tempo che fa

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che tempo che faLuciana LittizzettoRaiRai 3 Ultimo aggiornamento: Domenica 01/05/2016 15:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI