Luciana Littizzetto ed EvaQ a Che Tempo che Fa, i video

Luciana Littizzetto ed EvaQ a Che Tempo che Fa, i video

Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa di domenica 8 gennaio 2012 tra Monti ed EvaQ

da in Che tempo che fa, Luciana Littizzetto, Spot, Video
Ultimo aggiornamento:

    Luciana Littizzetto ha ‘creato’ un nuovo ‘personaggio tv’ nella puntata di Che Tempo che Fa di ieri, domenica 8 gennaio 2012. Dopo aver brevemente accennato alla partecipazione del premier Mario Monti, presitigioso ospite del programma di Fazio, si è poi lanciata anima e corpo su uno dei ‘fenomeni tv’ del momento, ‘l’allusivo’ – ma non troppo – spot su un farmaco ‘antistitichezza’, l’ormai celeberrimo EvaQ. In alto lo spot, di seguito l’intervento della Littizzetto a Che Tempo che Fa di ieri.

    Come ogni domenica, la chiosa della puntata di Che Tempo che Fa – tornato in onda dopo la pausa natalizia con un parterre di ospiti davvero invidiabile, tra Santoro, Pausini e Monti – è stata affidata a Luciana Littizzetto.
    Inevitabile un riferimento alla fresca partecipazione di Monti, oggetto di ‘facile ironia’ dopo il misurato cenone di Capodanno a Palazzo Chigi – diventato comunque motivo di polemica politica da parte del leghista Calderoli, cui la Littizzetto ha comunque risposto ‘a nome di Monti’ – e la sua ‘solita verve’, che gli è valso il soprannome di Monti-Robot da Crozza.

    L’attenzione della Littizzetto, però, è stata attirata da uno spot tv, EvaQ, di cui in apertura vi abbiamo proposto il ‘contestato’ spot.

    Beh, vi lasciamo al commento della Littizzetto: in basso il video del suo intervento.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che tempo che faLuciana LittizzettoSpotVideo
    ALTRE NOTIZIE