Lucia Javorčeková al Festival di Sanremo 2016? L’annuncio (sibillino) su Facebook

Lucia Javorčeková al Festival di Sanremo 2016? L’annuncio (sibillino) su Facebook

La modella slovacca sarà in Italia il 10 febbraio

    Lucia Javorčeková al Festival di Sanremo 2016? L’annuncio (sibillino) su Facebook

    Lucia Javorčeková al Festival di Sanremo 2016? La procace modella di lingerie, di nazionalità slovacca, non è stata confermata nel corso della recente conferenza stampa con protagonista Carlo Conti, ma ha una sua notorietà in rete. Certo, il pubblico che la sogna non è quello tipico di Sanremo, ma chissà che la mossa non contribuisca a sollevare gli ascolti di qualche momento ‘morto’. Ad annunciare (in maniera indiretta) il suo potenziale arrivo a Sanremo 2016 è stata la stessa Javorčeková, che in un post di novembre 2015 scriveva: ‘Buonasera from #SantaLucia. Ci vediamo a Sanremo il 10 febbraio.. indovinate dove? Seguitemi per scoprire di più!’. Da allora più nessuna notizia, ma il post è stato sponsorizzato in questi giorni…

    Lucia Javorčeková al Festival di Sanremo 2016? Un annuncio ufficiale non c’è, ma la modella slovacca sta sponsorizzando un post di facebook del novembre 2015 in cui annunciava il suo arrivo in Italia il 10 febbraio 2016, a Sanremo. ‘Indovinate dove’, chiede maliziosamente la Javorčeková, ed è facile immaginarla sul palco del Festival.

    Ma chi è Lucia Javorčeková? Modella slovacca di lingerie, la nostra deve la sua notorietà ai fan italiani della pagina Facebook Commenti Memorabili: 25enne, appassionata di ciclismo, sposata (con tale Pavol) e con una figlia, Lucia ha deciso di esaudire le numerose richieste di #escile che i fan chiedevano (senza ottenerle) alla super modella Emily Ratajkowski. Dal suo account facebook e poi da quello twitter, Javorčeková ha cominciato a mostrare il seno (traduzione ‘educata’ di #escile), venendo addirittura sospesa dal social network di Mark Zuckerberg per aver mostrato troppo.

    Chiamata Mozzarellona (per le sue forme procaci e la ‘comunanza’ con una nota marca di mozzarelle), la nostra non si è persa d’animo ed ha aperto una nuova pagina, che in poche ore ha ottenuto quasi 200.000 mi piace; riabilitata da Facebook, Javorčeková ha continuato a ‘scherzare’ con i fan italiani, a quanto pare finendo nel mirino della Rai per il Festival di Sanremo 2016. Certezze, come detto, non ce ne sono, ma il 10 febbraio si avvicina e scopriremo se Javorčeková sarà sul palco del Festival di Sanremo 2016. Di certo, qualora fosse confermata, la modella slovacca sarà destinataria di molte critiche per come ha ottenuto la sua popolarità…

    443

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI