Luce Barucchi insultata su Instagram, Luca Viganò si lascia consolare dai fan

Luce Barucchi insultata su Instagram, Luca Viganò si lascia consolare dai fan

Novità social per gli ex fidanzati di Uomini e Donne, Luca Viganò e Luce Barucchi: lei è stata criticata su Instagram, lui ha ricevuto complimenti su Facebook

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ancor prima di questa calda estate si sono lasciati, eppure Luca Viganò e Luce Barucchi fanno ancora parlare di sé congiuntamente. Dopo le news relative ad eventuali nuovi partner per entrambi, oggi arrivano le ultimissime direttamente dai social network, dove Luca e Luce sono attivissimi seppur con stili e contenuti differenti. Infatti, se l’ex tronista di Uomini e Donne continua a fare il piacione con le fan proprio come d’abitudine durante il trono, l’ex corteggiatrice romana ha vissuto una disavventura comune a chi bazzica i social network: una polemica con un utente non molto cortese.

    Come prevedibile la notizia che Luce Barucchi abbia già un nuovo fidanzato dopo aver optato per la rottura con Luca Viganò ha avuto uno strascico tutto social. Qualcuno ha spalleggiato la mamma romana, asserendo che la relazione con l’ex tronista sia stata troppo breve per farne un cruccio , mentre altri non hanno apprezzato il cambio di rotta della romana che in qualche modo avrebbe dimostrato lo scarso interesse per il ragazzo frequentato per molti mesi davanti alle telecamere. A sorpresa, però, la polemica che ha visto al centro Luce non riguarda affatto il suo rapporto con Luca Viganò. Infatti, su Instagram è stata etichettata con una parolina tutt’altro che piacevole per il suo look.

    Sebbene l’autrice di questo commento poco carino abbia immediatamente ridimensionato il senso delle sue parole, l’agguerrita amica di Noemi Ceccacci non ha rinunciato ad una risposta salace delle sue: ‘Avrai pure studiato, ma vedi la cultura non è intelligenza perché sai sono molto più intelligente io, perché potrei denunciarti e prendere dei soldi per il tuo insulto e poi donarli‘. E, in effetti, anche Luce ha aderito all‘Ice Bucket Challenge nominando Noemi Ceccacci ed Emanuele Trimarchi e successivamente postando anche la ricevuta che attesta la donazione in favore di un’associazione in sostegno degli ammalati di SLA.

    E Luca? Il simpatico tronista ha vissuto un’estate serena tra lavoro e divertimento e non ha rilasciato alcuna dichiarazione specifica sulle voci delle nuova liason di Luce. Piuttosto, ha stuzzicato le sue numerose ammiratrici di Facebook con una domanda tra il tenerone e l’autocommiserazione: ‘Ma chi ca**o si innamorerebbe di me?‘. Immediate sono state le reazioni delle ragazze on line che hanno ringalluzzito l’ego dell’ex tronista sfortunato in amore che probabilmente ha cambiato rapidamente idea: si attendono nuove sentimentali all’orizzonte?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne