Luce Barucchi fidanzata, Luca Viganò reagisce alla notizia a modo suo

Luce Barucchi fidanzata, Luca Viganò reagisce alla notizia a modo suo

Mentre Luce Barucchi si è già fidanzata, Luca Viganò di Uomini e Donne ha detto la sua sui social network

    Reazioni diverse post rottura per i protagonisti di Uomini e Donne Luca Viganò e Luce Barucchi. Lei è ufficialmente fidanzata mentre lui si gode ancora la vita da single circondandosi dei propri affetti. Luca e Luce dopo la scelta a Uomini e Donne sono stati fidanzati solo per un mese finché la corteggiatrice non ha deciso di terminare la storia per l’inconciliabile distanza geografica e le incompatibilità caratteriali. Stando a quanto asserito da entrambi, i rapporti sono più che distesi e l’iniziale infatuazione si è ormai trasformata in una bella amicizia. Alla luce di questa evoluzione suscita qualche dubbio la reazione sui social network dell’ex tronista di Uomini e Donne alla nuova relazione di Luce con un ragazzo apparso teneramente al suo fianco in alcuni scatti su Instagram.

    Sempre allegro e scanzonato, Luca non infierisce sulla rapida ripresa sentimentale di Luce ma si limita a postare degli aforismi o addirittura delle sintetiche ‘perle di saggezza’. A caldo su Instagram è apparsa questa massima: ‘Il mondo è pieno di falsi moralisti, pronti a giudicare tutti tranne se stessi‘. Mentre dopo sembra uscire allo scoperto con un giudizio più personale: ‘Evito discussioni ma i fatti valgono più delle parole‘. Forse l’idea di un’amicizia dopo l’amore è stata prematura dati gli ultimi sviluppi?

    Aggiornamento del 23/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Luce Barucchi fidanzata, Luca Viganò ancora single dopo Uomini e Donne

    Più attiva su Instagram che su qualsiasi altro social network, la simpatica Luce Barucchi ha postato uno scatto in bianco e nero che la ritrae occhi negli occhi con un giovane barbuto dall’identità ancora top secret. L’affinità è palpabile e qualora vi fossero dubbi sulla natura del loro rapporto arriva in soccorso degli utenti un romantico messaggio a corredo della foto: ‘Perché quello che conta è il cuore, quello che conta è cio che ti far star bene, è quello che ti fa sorridere cosi… quello che CONTA È CIO CHE TI RENDE FELICE… e sei tu, tu che hai saputo accettarmi nonostante il mio passato, tu che ti sei preso nel cuore me e la mia meta, tu che riesci a farmi sorridere anche quando va tutto di m**da, tu che sei strano, perché cavolo se lo sei, ma tu che con la tua calma, con il tuo sguardo, con le tue parole, riesci sempre a convincermi che tutto andrà bene…Tu con il tuo essere così semplice, ma con un sorriso che farebbe innamorare chiunque, tu che… hai reso la mia vita completa, posso solo dirti GRAZIE… SEI IL PIU BEL REGALO DI COMPLEANNO‘.

    Parole cariche di significato per la giovane mamma romana che non sono mai state utilizzate per parlare di Luca Viganò, single e contento per tutta l’estate fino ad oggi. Impegnatissimo con il suo lavoro, il tronista si dedica all’amatissima mamma ed agli amici vecchi e nuovi tra i quali figurano anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

    L’augurio per entrambi, situazioni sentimentali a parte, è che abbiano la serenità che non hanno mai nascosto di desiderare nel corso della loro partecipazione a Uomini e Donne.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI