Lucas Peracchi, trono bis a Uomini e Donne? L’appello a Maria De Filippi

Lucas Peracchi, trono bis a Uomini e Donne? L’appello a Maria De Filippi

Il tronista pentito e la speranza di un ritorno su Canale 5

    Lucas Peracchi, dopo aver abbandonato Uomini e Donne, spera nel trono bis e fa un appello a Maria De Filippi augurandosi che la conduttrice di Canale 5 possa concedergli una seconda chance. La partecipazione di Peracchi al dating show pomeridiano si è conclusa con un flop e con l’addio alla trasmissione seguito da una valanga di polemiche che si sono scatenate in seguito alla rivelazione di un vero e proprio complotto ai danni di Uomini e Donne. A distanza di mesi, Lucas Peracchi torna a parlare della sua esperienza e si augura che Maria De Filippi possa concedergli una seconda possibilità con il trono bis.

    L’ex tronista Lucas Peracchi spera ancora in un ritorno a Uomini e Donne con il trono bis. Dopo aver salutato Maria De Filippi, il modello emiliano si augura che la conduttrice possa concedergli un’altra opportunità da sfruttare al meglio evitando interferenze dall’esterno. La partecipazione di Peracchi a Uomini e Donne si è conclusa con un grande flop: scoperto dalla redazione, l’ex tronista ha ammesso di essere in contatto con una delle sue corteggiatrici, Giulia Carnevali, grazie alla mediazione di Tara Gabrieletto.

    La vicenda ha sollevato tantissime polemiche e uno scambio di accuse reciproche che non hanno mai portato in luce la reale versione dei fatti.

    Proprio alcuni giorni fa, Cristian Gallella, fidanzato e futuro marito della Gabrieletto, è intervenuto in difesa della compagna e ha accusato Lucas Peracchi di voler gettare fango sulla sua immagine e sulla coppia. E, mentre l’ex naufrago è impegnato a smentire le malelingue sulla sua storia, l’ex tronista torna a parlare della sua ‘infelice’ esperienza a Uomini e Donne augurandosi che Maria De Filippi possa concedergli una seconda chance e, a settembre, gli proponga il trono bis. Pentito di quanto accaduto e consapevole di essersi giocato malissimo un’opportunità che gli avrebbe regalato un’ottima visibilità, Lucas spera nella benevolenza della De Filippi.

    Come la prenderebbero i fan di Uomini e Donne se Lucas Peracchi tornasse con un trono bis? Visti i progetti futuri della trasmissione, però, nel dating show di Canale 5 si prevede un cambio di rotta che, forse, non presuppone ritorni al passato. Ma mai dire mai…

    460

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI