Lucas Peracchi si sposa? L’indizio sui social network

Lucas Peracchi si sposa? L’indizio sui social network

L'ex tronista di Uomini e Donne è felicemente fidanzato con Silvia Corrias e sembrerebbe che i due presto convoleranno a nozze

    Lucas Peracchi si sposa? Sulla pagina Facebook dell’ex tronista di Uomini e Donne è apparso un indizio che lascia pensare che Peracchi stia organizzando le nozze con il suo nuovo amore, Silvia Corrias. Lucas Peracchi, protagonista indiscusso della passata stagione televisiva del dating show di Maria De Filippi, ha archiviato la parentesi amorosa con Paola Caruso, e si sta godendo felicemente la sua nuova relazione. La coppia ha scritto una data sui social network che ha fatto scatenare il gossip e i fan, i quali si stanno domandando: Luca Peracchi e Silvia presto si sposeranno?

    Dallo scambio di commenti tra Lucas Peracchi e Silvia Corrias, sembra che i due siano pronti per il matrimonio. Sul suo profilo Facebook, Peracchi ha pubblicato una foto che lo ritrae al mare insieme a Silvia e quello che ha insospettire i fan è stata la data che l’ex tronista ha scritto a corredo dell’immagine: “7/7/…7”. I sospetti che si riferisse alla data del matrimonio con Silvia sono aumentati quando la Corrias ha pubblicato la medesima immagine e tra i commenti è apparsa una dichiarazione di Lucas Peracchi: ‘Ogni giorno che passa, capisco sempre di più, perché sei l’unica che conosce ogni singolo segreto di me, e sarai unica per tutta la vita .. .7/7/…7’, a cui ha fatto eco lei: ‘7/7/..17, il mio angelo’.
    Il gossip, leggendo questa data, si è scatenato: Lucas e Silvia si sposano? I due stanno insieme da poco, ma gli indizi sembrano veramente parlare chiaro.

    Lucas Peracchi è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne che ha fatto parlare molto di sé. Peracchi, infatti, ha deluso il pubblico della trasmissione di Canale 5, poiché ha violato le regole del programma, sentendo di nascosto la corteggiatrice Giulia Carnevali e mettendosi d’accordo per la scelta finale. Come era prevedibile, però, la storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali non ha funzionato.

    L’ex tronista, durante l’estate, è tornato di nuovo al centro dell’attenzione per la relazione con Paola Caruso, la Bonas di Avanti Un Altro ed ex naufraga a L’Isola dei Famosi 2016. Il loro è stato un flirt lampo, infatti, presto le loro strade di sono divise e l’annuncio della loro rottura è avvenuto durante una serata in discoteca.

    Adesso Lucas Peracchi è felicemente fidanzato con Silvia Corrias e da quanto abbiamo visto sembrerebbe che i due stiano pensando al matrimonio? Sarà veramente così? Al momento, loro non si sono espressi in merito, dunque, non ci resta che aspettare per scoprire se veramente il ‘7/7/…7’ convoleranno a nozze.

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI