Lucas Peracchi nella bufera: Raffaella Mennoia e un agente contro il tronista

Lucas Peracchi nella bufera: Raffaella Mennoia e un agente contro il tronista

Anno flop per Uomini e Donne, un altro personaggio al centro delle polemiche

    Lucas Peracchi è al centro del gossip e di una bufera di polemiche, Raffaella Mennoia e un agente hanno commentato la puntata del 23 marzo di Uomini e Donne criticando l’ex tronista. Ma, forse, dietro al triangolo composto da Lucas, Giulia e Tara c’è qualcun altro? Pare proprio di sì, stando a quanto dichiarato tramite un post su Facebook dal manager Tony-B Ruggiero che, però, preferisce mantenere il riserbo e parlare solo dietro compenso. Nessuna solidarietà nemmeno da parte degli ex tronisti, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato che, a quanto pare, si sono fatti delle grasse risate guardando la fine del trono di Lucas Peracchi.

    Anno flop per Uomini e Donne, il trono di Lucas Peracchi finisce nella bufera: Raffaella Mennoia e un agente noto ai personaggi che ruotano attorno al talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, commentano sui social e innescano la polemica. Come già anticipato, Lucas e Giulia si sentivano da tempo e avevano architettato il tutto dietro consiglio di Tara Gabrieletto – fidanzata di Cristian Gallella ed ex corteggiatrice – che ha suggerito loro come muoversi per rimanere più tempo davanti alle telecamere ed acquistare, così, maggiore visibilità che, in termini televisivi, equivale anche a guadagni da capogiro.

    E, mentre il trono di Lucas Peracchi affonda, Raffaella Mennoia non riesce a stare in silenzio e, dopo aver criticato Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Rossella Intellicato per i loro percorso ‘particolari’ all’interno di Uomini e Donne, non risparmia nemmeno il tronista/modello.

    Subito dopo la messa in onda della puntata del 23 marzo, pubblica un post: “Mi hanno insultata, hanno tentato di uccidermi dentro, mi hanno usata, hanno finto di amarmi, mi hanno pestata e calpestata. Fatica sprecata, sono ancora in piedi” e non passa inosservato il commento: “Abbiate fiducia nel prossimo, esistono persone meravigliose…altre di merda…io personalmente non mi faccio peggiorare da nessuno…”.

    Si conclude così lo sfogo dell’autrice di Uomini e Donne, mentre Tony-B Ruggiero pubblica sui social un post che potrebbe far sorgere altre polemiche (nel caso non fossero già abbastanza quelle che hanno colpito il programma durante questa edizione): “Io so chi c’è dietro a tutta questa sceneggiata/complotto…oltre a Tara…ma sicuramente non lo dico senza soldi. […] Cara Maria avevi ripulito per bene l’ambiente fino al trono Teresa Jonas Cerioli…cosa è successo dopo?”. Pare proprio, dunque, che la telenovela non finisca qui! E, mentre Tara Gabrieletto preferisce rimanere in silenzio, alcuni ex tronisti parlano: Amedeo Barbato pubblica un post (poi cancellato) in cui, guardando Uomini e Donne, si fa delle grasse risate, mentre Gianmarco Valenza è convinto che sia tutto merito – o colpa – del karma.

    Furiose anche le ex corteggiatrici di Lucas Peracchi che, svelato il complotto segreto con Giulia Carnevali, ha sollevato aspre critiche e polemiche. Megghi Galo, la più feroce di tutte che, con un post su Facebook, gli consiglia: “Con i soldi che hai guadagnato in queste due/tre serate comprati la DIGNITA’”.

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI