Lucas Peracchi, la scelta è Giulia Carnevali: una storia già finita?

Lucas Peracchi, la scelta è Giulia Carnevali: una storia già finita?

Ennesima beffa ai danni di Uomini e Donne?

    Ennesimo flop a Uomini e Donne: la scelta di Lucas Peracchi è Giulia Carnevali ma, a quanto pare, la storia tra i due è già finita. Nulla di confermato, ancora, da parte dei diretti interessati che, dopo lo scandalo della relazione segreta, hanno optato per il silenzio assoluto. Si hanno poche notizie su di loro dopo l’abbandono del programma ma le prime, succulente, news arrivano direttamente da alcune amiche – o presunte tali – dell’ex corteggiatrice che raccontano che la storia tra Lucas e Giulia è già finita e dipingono l’ex tronista come un vero e proprio ‘giocatore d’azzardo dei sentimenti’.

    È già finita la storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali? Dopo la scelta e l’abbandono del trono tra le polemiche, i due, che già si sentivano all’oscuro della redazione di Uomini e Donne, pare siano già ai ferri corti. I primi indizi arrivano dal profilo Instagram dell’ex corteggiatrice che ha fatto sparire molte delle foto collegate alla sua esperienza nel talk show di Canale 5. Ma, le prime ed importanti notizie su Giulia e Lucas – che nel frattempo hanno scelto il silenzio stampa – arrivano da due presunte amiche della Carnevali che scrivono: “[…] Lui l’ha illusa, non durante il trono ma soprattutto dopo…a giorni vedrete che non è oro tutto quello che luccica!”. E ancora: “Purtroppo Lucas si è preso gioco di Giulia, l’ha illusa con telefonate e facendo parlare con lei anche persone molto vicine a lui […] Un uomo senza palle, voleva solo visibilità e soldi e ha sfruttato i sentimenti di una ragazza come Giulia per andare avanti il più possibile. Tutta una presa in giro […]”.

    Se le amiche di Giulia Carnevali fossero davvero tali e parlassero a suo nome, potremmo considerare la scelta di Lucas Peracchi come l’ennesima beffa ai danni di Uomini e Donne. Non ci resta che aspettare che i diretti interessati raccontino la loro versione.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 17 marzo 2016

    Lucas Peracchi è innamorato, la sua scelta potrebbe essere Giulia Carnevali. Uomini e Donne, pare essere stato nuovamente ‘preso in giro’ dal tronista e dalla corteggiatrice che, stando ai rumors del web, avrebbero abbandonato insieme il programma dopo essere stati scoperti dalla redazione. Il modello Lucas, avrebbe ammesso di avere una scelta già da tempo e di aver contattato privatamente Giulia per dirle che sarebbe stata lei ad uscire insieme a lui dal programma. Ennesima burla, dunque, per Uomini e Donne che, negli ultimi periodi, non riesce proprio a far rispettare le regole del programma.

    Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali? I due, stando al gossip del web, avrebbero abbandonato insieme Uomini e Donne, ma non è tutto, il tronista e la corteggiatrice si sentivano già da venti giorni e avevano iniziato una storia di nascosto dalla redazione.

    A rivelarlo è il sito isaechia che annuncia la scelta di Lucas Peracchi e l’ennesima burla ai danni del talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Dopo la polemica sulla scelta di Gianmarco Valenza, l’abbandono di Rossella Intellicato e la finta storia messa in scena da Amedeo Barbato, Raffaella Mennoia potrebbe arrabbiarsi molto anche con il modello Lucas.

    Arrivato sul trono dopo l’addio di Silvia Raffaela, Peracchi si era distinto per essere un ragazzo umile e taciturno. E, proprio questo, era diventato motivo di scontro con Andrea Damante: la vita semplice del primo contro i lussi del secondo. È stato proprio l’arrivo dell’ex di Giorgia Lucini a risvegliare il trono di Lucas che, negli ultimi tempi, sembrava voler ‘allungare il brodo’ stentando a decidere tra Giulia Carnevali e Megghi Galo. Ma, durante l’ultima registrazione, è accaduto l’imprevisto e, messo alle strette dalla sua preferita, Lucas ha raggiunto Megghi e Karolina in camerino per comunicare loro la scelta.

    Da quanto raccontato, però, Peracchi aveva già da tempo in mente una decisione ma aveva preferito rimanere ancora un po’ davanti alle telecamere. Lui e Giulia erano in contatto da venti giorni e i baci tra il tronista e l’ultima arrivata, Karolina, non l’avevano particolarmente disturbata perché lui le aveva promesso che sarebbe uscito da Uomini e Donne insieme a lei. Come commenteranno la redazione, Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti?

    871

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI