Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sono sposati: il matrimonio segreto celebrato il 3 novembre 2016

L'ex tronista di Uomini e Donne è convolato a nozze tre mesi fa: la prima foto ufficiale su Instagram

da , il

    Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sono sposati: il matrimonio, però, è stato celebrato in gran segreto il 3 novembre 2016 e, solo nelle ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rendere pubblica la notizia. Con una foto postata su Instagram e una didascalia non priva di frecciatine nei confronti di coloro che amano rendere il proprio amore mediatico, Peracchi ha comunicato ai suoi follower di essere convolato a nozze insieme alla sua fidanzata – oggi moglie – e di aver preferito tenere tutto per sé per salvaguardare il più possibile il sentimento che li unisce. Grandissima felicità tra i fan del giovane, ma non sono mancate le critiche da parte degli haters che non dimenticano quanto accaduto nel salotto di Maria De Filippi.

    Nessuno poteva immaginare che Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sposassero a così poca distanza dall’annuncio del fidanzamento. Il matrimonio tra i due è stato celebrato il 3 novembre 2016 ma, solo adesso, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di renderlo ufficiale ai follower: ‘C’è chi parla di eventuali nozze, e chi millanta il grande amore, tutto in televisione…e c’è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sè…custodendoli con gelosia’ – scrive Lucas Peracchi sul suo profilo Instagram, lanciando una frecciatina velenosa nei confronti di tutte quelle coppie che, nate in televisione, hanno scelto di essere seguite dalle telecamere anche dopo l’addio a Uomini e Donne.

    Lucas Peracchi, dunque, ha confermato che il matrimonio con Silvia Corrias è avvenuto ben tre mesi fa: ‘Il tre novembre 2016…esattamente tre mesi fa ci siamo giurati amore eterno!’ – e ha concluso con un pensiero d’amore per la sua attuale moglie – ‘Sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, sei il mio angelo’. Peracchi è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più discussi: ha partecipato alla trasmissione durante la scorsa stagione televisiva, ma è stato costretto ad abbandonare il trono perché la redazione scoprì che era stato artefice di un complotto in cui erano coinvolte anche Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali.

    Proprio in merito a quanto accaduto e alle ultime dichiarazioni social di Lucas Peracchi, però, la società produttrice di Uomini e Donne ha scelto di intraprendere la via legale. Questo, però, fa parte di un altro capitolo: oggi, non ci resta che fare gli auguri a Lucas e Silvia per il loro matrimonio!

    Lucas Peracchi, matrimonio su Instagram