Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Il trono classico si tinge di azzurro con un nuovo tronista

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo l’abbandono del trono rosa e l’addio di Silvia Raffaele, il programma pomeridiano di Canale 5 si tinge di azzurro con il terzo tronista uomo. Accanto a Gianmarco e Amedeo ci sarà Lucas, 27enne piacentino che si descrive come un ragazzo umile ma con la testa calda, amante dei tatuaggi e delle donne: ne vedremo delle belle! Chissà se tra i tre nascerà una sana competizione.

    Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo l’addio di Silvia, circolavano ipotesi sui nomi dei futuri candidati al trono, molti pensavano ai corteggiatori e alle corteggiatrici del passato rimasti, ad oggi, ancora single. Invece la redazione di Maria De Filippi sorprende con un nuovo tronista che andrà a sedere accanto a Gianmarco ed Amedeo sul trono classico. Lucas ha 27 anni ed è della provincia di Piacenza, si descrive come un ragazzo con la testa calda, allegro, umile e lunatico.

    Ha fatto tantissimi lavori ed è stato anche bracciante nei campi, ha raccolto i pomodori al caldo di luglio e l’uva con il fresco di settembre, mestieri faticosi che, però, gli hanno permesso di stare a contatto con la natura e lontano dalla tecnologia. Ma Lucas non è estraneo al mondo dello spettacolo, oltre ad aver lavorato anche come idraulico, è stato modello per importanti griffe di moda.

    Il nuovo tronista di Uomini e Donne, abita da solo da quando aveva 19 anni, è sempre stato indipendente e ha un rapporto altalenante con i suoi genitori a causa del carattere un po’ chiuso. Il sogno? Regalare ai suoi un viaggio dopo tanti anni di sacrifici economici.
    Lucas Peracchiama le donne, i tatuaggi e il surf (tanto che sul petto muscoloso campeggia un grande tattoo con la scritta “Aloha”). Il suo motto nella vita é “Se vuoi una cosa, vattela a prendere”: le ragazze in studio e i suoi compagni di avventura sono avvisati e Lucas ha tutte le carte in regola per diventare un personaggio in grado di smuovere gli animi delle corteggiatrici dell’edizione 2015/2016 di Uomini e Donne.
    Raffaella Mennoia aveva anticipato delle grandi novità per il trono classico e, non c’é che dire: la promessa é stata mantenuta e chissà se, alcune delle corteggiatrici in studio, non decideranno di cambiare idea sul loro preferito.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/10/2015 16:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI