Lucas Peracchi e Andrea Damante, lite tra tronisti: Jack Vanore li divide, rissa sfiorata

Lucas Peracchi e Andrea Damante, lite tra tronisti: Jack Vanore li divide, rissa sfiorata

Ancora fuoco e fiamma negli studi di Canale 5

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne

    Un’altra lite infiamma Uomini e Donne, i tronisti Lucas Peracchi e Andrea Damante si scontrano e solo l’intervento di Jack Vanore riesce a sedare la rissa. Ancora fuoco e fiamme negli studi del talk show di Canale 5, questa volta, però, Tina Cipollari è estranea a quanto accaduto durante la puntata trasmessa oggi, 23 febbraio. L’arrivo dell’ex di Giorgia Lucini ha cambiato le carte in tavola e le corteggiatrici di Peracchi non sono rimaste indifferenti al suo fascino tanto da aver accettato di uscire in esterna con lui. La situazione fa innervosire Lucas e tra lui e Andrea nasce una lite furiosa a suon di accuse sullo stile di vita di uno e dell’altro.

    Lucas Peracchi e Andrea Damante sono stati protagonisti di una lite furiosa e la rissa a Uomini e Donne è stata sfiorata solo grazie all’intervento di Jack Vanore che è intervenuto per dividerli. L’arrivo del nuovo tronista, subentrato a Rossella Intellicato, ha cambiato la situazione di Peracchi, unico uomo del talk show che godeva dell’interesse di tutte le corteggiatrici in studio.

    Andrea ha subito destato l’interesse di Giulia Carnevali e Megghi Galo che hanno accettato di uscire con lui dopo la prima puntata. La messa in onda delle esterne ha fatto infuriare Lucas che, oltre ad arrabbiarsi con le ragazze, ha additato il rivale per lo stile di vita accusandolo di essere un ‘figlio di papà’.

    Le parole volano, tra i due tronisti non c’è simpatia ma il clima si infuoca quando Andrea Damante accusa Lucas Peracchi di essere un ‘finto umile’: “Ha decantato tanto la sua condizione ma, in realtà, fa le serate nei privè in discoteca e ha trascorso le vacanze in yacht”. Peracchi si alza dal trono e tenta di affrontarlo a muso duro ma Jack Vanore interviene e divide i due tronisti riuscendo a placare, almeno per un attimo, gli animi. Lucas abbandona lo studio, Andrea prova a raggiungerlo per tentare di chiarire ma Jack e Gianni lo bloccano.

    Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state costellate da liti e polemiche, dopo lo scontro tra Tina e Rossella, sono i due tronisti a litigare aspramente. Ma il vero scopo della trasmissione, ovvero incontrare l’amore, è passato in secondo piano?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI