Lucas Peracchi contro Uomini e Donne: la redazione ricorre alle vie legali

L'ex tronista torna a parlare del dating show di cui è stato protagonista, ma la società produttrice replica duramente

da , il

    L’attacco di Lucas Peracchi contro Uomini e Donne non è piaciuto alla redazione che ha deciso di ricorrere alle vie legali per ‘evitare ulteriori e inutili fraintendimenti’. Così, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista sul suo profilo Instagram che tacciavano il dating show condotto da Maria De Filippi di essere fittizio e di organizzare ogni momento ad hoc per lo spettacolo, la Fascino PGT, società produttrice della trasmissione di Canale 5, ha deciso di replicare con un video inedito successivo all’addio di Lucas alle telecamere Mediaset.

    Lucas Peracchi non pensava di sortire questa reazione in Uomini e Donne, ma ormai si procederà per vie legali, come fa sapere la redazione del ventennale programma pomeridiano che ogni giorno fa compagnia ai telespettatori da casa su Canale 5. L’ex tronista, andato via dalla trasmissione durante la scorsa stagione televisiva perché protagonista di un ’complotto’ architettato – a suo dire – da Tara Gabrieletto per garantirgli una maggiore visibilità, ha accusato Uomini e Donne di non essere uno show vero, in replica al commento di uno dei suoi hater su Instagram. La società produttrice del programma, però, non ha gradito tale attacco di Lucas Peracchi e ha deciso, così, di rispondere alle sue accuse pubblicando un video inedito con protagonista l’ex tronista che ammette di aver seguito i consigli della Gabrieletto per rimanere ancora un po’ in trasmissione e di non essere stato mai pilotato dalla redazione del programma.

    La conclusione per Lucas Peracchi, però, è assai amara perché, oltre al video che lo sbugiarda, la Fascino PGT ha annunciato che ‘trattandosi di diffamazione, ha scelto di agire per vie legali per evitare ulteriori e inutili fraintendimenti’.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’11 gennaio 2017

    Lucas Peracchi contro Uomini e Donne: ‘Magari potessi raccontare tutto’

    Lucas Peracchi pare essere ancora contro Uomini e Donne. L’ex tronista, replicando ad un’accusa che uno dei suoi hater gli ha rivolto facendo riferimento alla sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi, ha asserito – seppur velatamente – che la trasmissione è pura finzione invitando chi ancora la segue a fare attenzione: ‘Sveglia, è televisione ragazzi’. Così, Peracchi, che ha conosciuto il suo nuovo amore lontano dalle telecamere di Canale 5, è tornato a parlare del programma che lo ha visto protagonista nella scorsa stagione televisiva e dal quale uscì ‘da perdente’.

    La storia tra Lucas Peracchi e Uomini e Donne, dunque, sembra non essere ancora conclusa. Sono tanti i fan che ricordano l’infelice uscita dell’ex tronista che, smascherato dalla redazione del programma perché coinvolto in una sorta di complotto organizzato – almeno da quanto riportato dal giovane modello – dall’attuale moglie di Cristian Gallella, Tara Gabrieletto, si vide costretto ad abbandonare la trasmissione di Canale 5 senza una scelta e tra le polemiche degli opinionisti e dei fan che da sempre seguono le vicende e gli amori che nascono all’interno degli studi Mediaset.

    L’ultima accusa di Lucas Peracchi contro Uomini e Donne nasce in seguito all’ennesimo hater che, sul suo profilo Instagram, ha espresso un parere personale sull’esperienza dell’ex tronista nel salotto di Maria De Filippi. Il tutto è scaturito da una foto che l’attuale compagna del giovane, Silvia Corrias, ha postato sui social mostrando una sorpresa fatta al fidanzato e su cui uno dei follower ha voluto ironizzare. Così, Lucas si è scagliato contro quest’ultimo con commenti che, a detta di alcuni, sono risultati omofobi. All’ennesimo riferimento alla partecipazione a Uomini e Donne, però, Peracchi si è spazientito è ha deciso di raccontare – in modo, però, poco esplicito – la sua avventura nel programma: ‘Figura di m****? Ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? – ha esordito l’ex tronista – Credi ancora a Uomini e Donne? […] Sveglia è televisione ragazzi sveglia, magari potessi raccontare TUTTO TUTTO E TUTTO’.

    IMG_20170105_134620

    Una replica, dunque, che suona quasi come un’accusa nei confronti di Uomini e Donne e della veridicità del programma che, per diversi mesi, ha ospitato Lucas Peracchi. Per il momento, comunque, nessuno dei diretti interessati occupati a lavorare alla trasmissione ha preferito rispondere, né l’ex tronista ha tenuto a chiarire la sua posizione.