Lucas Peracchi contro Andrea Damante, la rivalità continua

Dopo Uomini e Donne, il modello emiliano continua ad accusare l'ex tronista

da , il

    Era risaputo che tra Lucas Peracchi e Andrea Damante non corresse buon sangue, ma la rivalità tra gli ex tronisti di Uomini e Donne continua anche a distanza di mesi dalla fine del trono. I due si sono conosciuti verso la fine della stagione 2015-2016 del dating show di Canale 5: Peracchi era alle ‘ultime battute’, pronto per una scelta, Damante, invece, esordì iniziando a corteggiare proprio la preferita del rivale. L’intromissione scatenò i primi litigi – fino ad una rissa sfiorata grazie all’intervento di Jack Vanore – che si conclusero quando Lucas decise di abbandonare il trono dopo la scoperta dell’affaire che lo vedeva coinvolto insieme a Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto.

    Nonostante i riflettori si siano spenti e il sipario sia calato, Lucas Peracchi non riesce a mandare giù Andrea Damante: la rivalità tra i due continua e sui social il modello ha accusato il fidanzato di Giulia De Lellis di essere lui quello realmente affamato di popolarità. Dopo la fine di Uomini e Donne, Lucas, che ha dovuto abbandonare la trasmissione in seguito al complotto che lo vedeva coinvolto con Tara Gabrieletto e la corteggiatrice Giulia Carnevali, sperava di poter sfondare nel mondo dello spettacolo e non accontentarsi più solo di serata in discoteca.

    A quanto pare, però, i desideri e i progetti di Peracchi sono stati disattesi e, al suo posto, è stato Andrea Damante a conquistare il pubblico di Canale 5. Il tronista, che prima di approdare a Uomini e Donne era stato uno dei tentatori di Temptation Island, entrerà a far parte del cast del Grande Fratello Vip dal 19 settembre: è bastato questo a far sì che Lucas Peracchi si scatenasse contro il rivale accusandolo di essere lui quello che, in realtà, è alla ricerca della notorietà. ‘Quello che ha fame di popolarità, mi sa che non sono io!’ – ha commentato l’ex tronista replicando alle accuse di alcune fan su Instagram.

    La risposta di Andrea Damante? Nessuna, l’ex tronista, prossimo all’ingresso nella Casa del GF Vip, preferisce ignorare.