Lucas e Amedeo, scambio di coppie a Uomini e Donne: in ballo Sophia e Fabiola

Lucas e Amedeo, scambio di coppie a Uomini e Donne: in ballo Sophia e Fabiola

Lucas e Amedeo si scambiano le corteggiatrici a Uomini e Donne? Sophia e Fabiola diventano protagoniste di un ipotetico quadrilatero sentimentale con i due tronisti

    Lucas e Amedeo animano la puntata del 3 novembre di Uomini e Donne con uno scambio di coppie, in ballo ci sono Sophia e Fabiola. La corteggiatrice del tronista napoletano è subito stata notata da Peracchi mentre, la bellezza della ex di Temptation Island non ha lasciato indifferente Barbato che rivela di averle inviato qualche messaggio la scorsa estate. Lucas e Amedeo, e i loro interessi per Sophia e Fabiola, potrebbero dar vita ad un vero e proprio quadrilatero sentimentale in cui le regole vengono dimenticate per fare spazio ai sentimenti (e, perché no, anche agli ormoni!). Chissà se le ragazze riusciranno a mantenere fede ai loro princìpi e restare coerenti fino alla fine della trasmissione.

    Lucas e Amedeo potrebbero diventare protagonisti di uno scambio di coppie a Uomini e Donne. Con l’arrivo del nuovo tronista e delle nuove corteggiatrici, Barbato non è rimasto indifferente alla bellezza di molte di loro e, in particolar modo, di quella di Fabiola Cimminella, già nota al pubblico di Canale 5 per la partecipazione a Temptation Island. Il fascino della napoletana non era sfuggito agli occhi di Barbato che, già durante la scorsa estate, aveva provato a contattarla dopo la fine del programma. Primo tentativo andato male! Ora, Fabiola e Amedeo si ritrovano a Uomini e Donne e lui non può fare a meno di guardarla trascurando le sue corteggiatrici: Martina e Sophia.

    amedeo e fabiola

    A mettere a posto il cuore della giovane Sophia, però, ci pensa Lucas che non nasconde alla redazione di Uomini e Donne di essere rimasto colpito dalla bellezza della ragazza.

    Da perfetta siciliana, la corteggiatrice di Amedeo prova a non farsi abbindolare dai complimenti di Lucas ma, quando il suo “amato” chiede di ballare con Fabiola, Sophia cede alle richieste del nuovo tronista e si stringe a lui per un lento.

    sophia e lucas

    Cosa sta accadendo al trono classico? Si potrebbe ipotizzare uno scambio di coppie a Uomini e Donne con un cambio di rotta per la Galazzo che dal trono di Amedeo potrebbe passare a quello di Lucas prendendosi, così, una grande rivincita su Barbato che non perde occasione per mettere in dubbio la sua presenza in studio. La Cimminella , dal canto suo, non può che essere lusingata dagli apprezzamenti di Amedeo ma l’idea che possa cambiare obiettivo pare, almeno per lei, abbastanza remota.

    543

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI