Luca Zingaretti è diventato papà: è nata Emma

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Luca Zingaretti Luisa Ranieri genitori foto vanity Fair

Fiocco rosa a casa Zingaretti: è nata ieri, sabato 9 luglio, la piccola Emma, primogenita di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. La coppia di attori, insieme dal 2005, aveva annunciato l’arrivo di un bimbo a febbraio e ora può finalmente godersi un’estate a base di pappe e pannolini.

Luca Zingaretti, amatissimo protagonista de Il Commissario Montabano e sex symbol della fiction nostrana, ha coronato il sogno di diventare papà sulla soglia dei 50 anni (ed è inutile dire che li porta meravigliosamente). A regalargli una splendida bimba ci ha pensato la compagna Luisa Ranieri, 37 anni, conosciuta sul set di Cefalonia, miniserie Rai del 2005: è da allora, infatti, che i due attori fanno coppia, dopo un matrimonio fallito alle spalle per Zingaretti, separatosi dalla giornalista Margherita D’Amico nel 2004.

Ora si aspettano le nozze: beh, non sono certo un obbligo, l’importante ora è godersi la piccina. Tantissimi auguri ai neogenitori!

Dom 10/07/2011 da Giorgia Iovane in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento