Luca Viganò si è fidanzato: la dedica d’amore sui social

Luca Viganò si è fidanzato: la dedica d’amore sui social

L'ex tronista di Uomini e Donne presenta la compagna su Instagram

    Luca Viganò, uno degli ex tronisti di Uomini e Donne, si è fidanzato e, dopo nove mesi d’amore, lo ha annunciato sui socialcon una dedica importante per l’attuale compagna. La partecipazione di Viganò al talk show di Maria De Filippi risale all’edizione 2014 e, dagli studi di Canale 5, uscì in compagnia di Luce Barucchi. La storia tra i due durò qualche mese e si concluse tra numerose polemiche. Prima dell’arrivo di Andrea Damante sul trono, in tanti ipotizzavano un ritorno di Luca Viganò che, invece, ha sorpreso i fan con un annuncio importante su Instagram: da 7 mesi convive con una ragazza.

    Luca Viganò è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Dopo diverso tempo, il giovane annuncia il fidanzamento e dedica delle parole speciali su Instagram al suo nuovo amore. L’edizione 2014 del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi vide protagonista il giovane milanese che, dopo un percorso tortuoso con Luce Barucchi, decise di scegliere proprio la corteggiatrice romana nonostante i due fossero diversi per tanti aspetti.

    La loro relazione durò circa due mesi e si concluse con battibecchi e frecciatine. Prima della dichiarazione d’amore di Luca, rimasto dopo Uomini e Donne lontano dalle telecamere, i suoi fan speravano che potesse ritornare sul trono e, invece, ha sorpreso tutti.

    Sfruttando Instagram, Luca Viganò ha voluto annunciare ai suoi follower il fidanzamento che, in realtà, ha scelto di proteggere per lungo tempo da chiacchiere e malelingue: “Da 9 mesi sto con una ragazza, da 7 mesi conviviamo, da 5 mesi abbiamo un cane. Non ho mai detto niente per proteggerti dalla cattiveria, ma oggi ti dico: Ti amo, nessuna intervista, nessuna copertina, solo 5 lettere per cercare di dare il peso di ciò che sei per me. TI AMO”. Parole intense ed emozionanti che non nascondono una vena polemica nei confronti di tutti quei tronisti che, appena fuori gli studi di Uomini e Donne, non perdono occasione per rilasciare interviste, partecipare a serate, intraprendere carriere di dubbio successo o diventare testimonial di marchi d’abbigliamento o di prodotti da utilizzare in palestra.

    IMG_20160225_112554

    Per il momento, l’identità della fidanzata di Luca Viganò resta sconosciuta. L’ex tronista ha preferito ancora proteggerla dal gossip: che sia questo il vero amore?

    478

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI