Luca Viganò e Luce, Uomini e Donne ha reso felice il tronista: ‘Lei è vera’

Luca Viganò e Luce, Uomini e Donne ha reso felice il tronista: ‘Lei è vera’

Dopo la scelta a Uomini e Donne le new su Luca Viganò e Luce Barucchi

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    A pochi giorni dalla scelta di Marco Fantini, Luca Viganò e Luce di Uomini e Donne continuano ad interessare un gran numero di supporters, divertiti dai loro simpatici siparietti e soprattutto convinti del loro radioso futuro insieme. Intervistato dal settimanale Visto, l’ex tronista conferma le sensazioni positive del pubblico raccontando la sua vita al fianco di Luce.

    Luca Viganò è sempre più convinto della scelta fatta a Uomini e Donne: ‘Sono davvero felice perché ho trovato la persona con la quale costruire il mio futuro, lei è vera e si mostra per quello che è, nel bene e nel male‘. Il coinvolgimento è nato molto presto: ‘Dopo la seconda esterna tra noi c’è stata complicità da subito. Anche se abbiamo litigato molto. Ho visto pregi e difetti, ma ho voluto conoscerla meglio‘. Ed oggi i due sono felicemente fidanzati anche con la benedizione della mamma di lui che al primo incontro con la romana le ha dato un regalo per il figlio di due anni e mezzo. A differenza di quanto fatto da Beatrice Valli con Marco Fantini, Luca non ha ancora conosciuto il piccolo: ‘Mi sembra troppo presto, non vogliamo forzare i tempi‘. Adesso è tempo di organizzare le trasferte vista la distanza geografica che li separa: ‘Ci siamo promessi che ci vedremo una volta a settimana, faremo i pendolari‘. In bocca al lupo a questa bella coppia!

    Aggiornamento del 05/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Luca Viganò e Luce: Uomini e Donne li ha uniti, ma le corteggiatrici attaccano

    Primi emozionanti momenti insieme per Luca Viganò e Luce. Uomini e Donne è il luogo che ha unito una nuova coppia lasciando inevitabilmente a bocca asciutta le corteggiatrici rivali che in queste ore non risparmiano commenti al vetriolo sulla trentenne romana. Le provocazioni a distanza tra le ragazze hanno raggiunto un livello trash tra apprezzamenti sull’aspetto fisico e consigli spassionati tramite social network, naturalmente.

    Ormai alleate nel dileggio di Luce Barucchi e Luca Viganò, le ex corteggiatrici Eleonora e Vanessa non si sono risparmiate nei paragoni con la romana nominando ora Mariangela Fantozzi ora Edward Mani di Forbice.

    E non senza consigli di look alle due rivali, la destinataria di tali appellativi risponde così su Instagram: ‘NON RISPONDERO PIù ALLE VOSTRE PROVOCAZIONI.. HO SEMPRE SOSTENUTO CHE ERAVATE DUE BUFFONCELLE.. E CI RICORDO CHE SE SI SONO ACCORTE DELLA VOSTRA ESISTENZA NON è PERCHE CORTEGGIAVATE LUCA MA PERCHè VO DATO DUE MINUTI D’IMPORTANZA..PERCHè PIù DELLE VOSTRE ESTERNE SI RICORDANO LE NOSTRE LITIGATE..CON QUESTO CHIUDO..CIAO UN BACIO E UN ABBRACCI‘. Un clima davvero disteso fatto di reciproche gentilezze tutte al femminile: potere di Uomini e Donne!

    Aggiornamento del 21/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Luca Viganò e Luce felici dopo la scelta, le corteggiatrici commentano

    All’indomani della scelta a Uomini e Donne Luca Viganò e Luce Barucchi non nascondono la propria felicità ai social network. Fioccano foto e commenti su Instagram da parte del tronista e della sua scelta a cui a distanza si aggiungono giudizi piccati da parte delle corteggiatrici ‘scaricate’ Eleonora e Vanessa.

    Mentre il web si scatenava per la nuova coppia targata Uomini e Donne, Luce e Luca vivevano i primissimi momenti da coppia coronati dalla prima esternazione del tronista su Instagram: ‘Nella vita non scegli, ti incontri e basta!‘. Ma non la pensano allo stesso modo le corteggiatrici Eleonora e Vanessa, autoeliminatesi poco prima della scelta finale. La prima, infatti, ha bollato la scelta come ‘televisiva’ mentre Vanessa ha svelato su Facebook: ‘Mi sono autoeliminata e lui mi ha tenuta dicendomi no rimani lì perché mi piaci, voglio continuare la nostra conoscenza. Oggi ha scelto, ahaah‘. La chiosa, però, arriva su Instagram da Luce distintasi in questo percorso per l’ironia tutta romana: ‘Buongiorno a chi ce vo bene e chi ce vo male se la pia. Ciao ‘nvidiosi‘. Tanti auguri alla novella coppia, adesso arriva il momento di vivere la storia d’amore senza telecamere o mediazioni tradizionalmente targate Uomini e Donne.

    742

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne