Luca Viganò e Luce Barucchi di Uomini e Donne si sono lasciati: lei è fidanzata?

Luca Viganò e Luce Barucchi di Uomini e Donne si sono lasciati: la corteggiatrice di Roma si starebbe gia consolando stando alle ultimissime

da , il

    A sorpresa si parla ancora di Luca Viganò e Luce Barucchi di Uomini e Donne. I due si sono lasciati con affetto dopo aver sconfessato in qualche modo le parole pronunciate alla scelta a Uomini e Donne: distanza e obiettivi differenti nella vita li hanno irreparabilmente separati. Se qualche giorno fa si parlava di un’eventuale nuova fiamma per Luca, Luce questa volta è al centro del medesimo gossip. Infatti, una foto ed un messaggio postati su Instagram farebbero propendere i più curiosi per l’ipotesi ‘nuovo amore’ con conseguenze collaterali importanti per gli spettatori di Uomini e Donne: tra i tronisti in lizza sparirebbe il nome della frizzante mamma romana.

    Proprio ieri Luce Barucchi ha postato una foto su Instagram in cui si ritrovava abbracciata ad un ragazzo misterioso. Potrebbe essere chiunque se non fosse che l’ex corteggiatrice ha aggiunto un messaggio particolare allo scatto: ‘E poi ci sono quelle persone belle da morire… Non belle in senso fisico… belle e basta… Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda…perché il suono della loro voce riempie l’aria… Belle perché con rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore…‘. Luca si è ufficialmente messo il cuore in pace ma, se Luce dovesse essere innamorata, dovranno farlo anche gli spettatori di Uomini e Donne che avrebbero visto volentieri sul trono la Barucchi.

    Aggiornamento del 25/08/2014 a cura di Paola Zagami

    Luca Viganò e Luce Barucchi di Uomini e Donne si sono lasciati: lui è fidanzato?

    In arrivo news su Luca Viganò e Luce Barucchi di Uomini e Donne! Si sono lasciati a un mese dalla scelta di Uomini e Donne e sono rimasti in buoni rapporti ma grazie alle novità che ogni estate porta con sé entrambi pare abbiano superato con successo la fine della loro relazione. Mentre la romana continua a fare la mamma posando occasionalmente per alcuni servizi fotografici (l’ultimo con l’amica ed ex corteggiatrice di Marco Fantini, Noemi Ceccacci, ndr), il tronista di Gallarate si starebbe già consolando scrivendo ufficialmente la parola ‘fine’ sul connubio formato da Luca e Luce a Uomini e Donne come se non fossero bastate le congiunte dichiarazioni rilasciate ultimamente alla stampa.

    Sui social network i sostenitori di Luca Viganò sono rimasti incuriositi da uno scatto in cui appare al suo fianco una ragazza misteriosa subito additata da qualcuno come nuova fidanzata. Per ora non è giunta alcuna conferma da parte del tronista che appena qualche tempo fa su Di Più non ha chiuso il cuore ad un nuovo amore: ‘Sono convinto che tutto quello che succede sia per volontà di Dio. Perciò, se con Luce è andata male, vuole dire che non era la donna giusta per me, che devo ancora aspettare. Perché, ne sono certo, prima o poi anche io troverò il grande amore: quello che durerà tutta la vita e non un mese‘. Che sia la volta buona per il simpatico tronista sfortunato in amore?

    Aggiornamento del 21/08/2014 a cura di Paola Zagami

    Luca Viganò e Luce Barucchi di Uomini e Donne si sono lasciati: lui ha dei rimpianti?

    Tutti ormai sanno che Luca Viganò e Luce Barucchi di Uomini e Donne si sono lasciati. Le news sui due sono ancora ricercatissime e qualcuno spera ancora che Luca e Luce stiano ancora insieme. Si tratta, in realtà, di una vana illusione: i due sono rimasti in buoni rapporti e, complice la notevole distanza geografica, non si vedono da un po’ di tempo. Ma perché Luca e Luce si sono lasciati? La motivazione senza orpelli politicamente corretti arriva a distanza di qualche mese dall’ex tronista di Gallarate che ha recentemente rilasciato una breve intervista al settimanale Di Più Tv. C’è aria di rimpianto? Non resta che giudicare dalle parole di Luca.

    Simpatico e tenero con il sesso femminile, Luca Viganò non è stato fortunato in amore. Grazie a Uomini e Donne si è imbattuto nel ciclone Luce Barucchi ma i due come coppia hanno resistito davvero poco. A differenza di altri sodalizi spezzati tra polemiche e interviste al veleno, i due sono rimasti amici difendendosi vicendevolmente dagli attacchi ricevuti sui social network. Forse anche per questo, l’ex tronista può raccontare con serenità ulteriori retroscena alla base della rottura: ‘Non sopportava più di vivere un rapporto a distanza [...] Finché eravamo ad Uomini e Donne riuscivamo a vederci tutte le settimane. Dopo il programma, invece, siamo stati insieme davvero pochissimo. Nel mese in cui siamo stati assieme ci saremo visti due o tre volte. Poi, Luce mi ha detto che voleva un uomo che le stesse accanto ogni giorno, e dato che quell’uomo non potevo essere io mi ha mollato‘.

    Proprio come dimostrato nel corso del suo breve trono, Luca riesce ad essere sincero in maniera disarmante. Nonostante sia stato lui a subire la rottura per volontà di Luce, ha con l’ex fidanzata un bel rapporto: ‘Ci sentiamo ancora. Ci siamo lasciati senza rancore e tra noi è rimasto un grande affetto‘. Libero dal risentimento e dall’amore che non ha avuto modo di sbocciare, Luca non sembra in fase di ripensamento anche se un altro dettaglio induce a credere che il tronista possa riconsiderare altre faccende. Infatti, poche ore fa su Instagram la sua ex corteggiatrice Patrizia (scartata in favore di Luce in occasione della scelta a Uomini e Donne, ndr) ha postato una loro recente foto insieme corredata da una frase impegnativa: ‘Per non dimenticare‘. I due appaiono divertiti e sereni e già i fan ipotizzano che i due abbiano ripreso da dove avevano interrotto o che, molto più probabilmente, si siano incontrati per registrare Uomini e Donne e poi.