Luca Tommassini a Prossima Fermata su La7 tra i segreti di Madonna e le ansie di Fiorello

Luca Tommassini a Prossima Fermata su La7 tra i segreti di Madonna e le ansie di Fiorello

Luca Tommassini svela i segreti di Madonna e le ansie di Fiorello nell'ultima puntata di Prossima Fermata in onda stasera su La7 subito dopo il Tg della notte

da in Fiorello, La 7, Personaggi Tv, Programmi TV, Seconda serata, Madonna
Ultimo aggiornamento:

    luca tommassini la7

    Sarà Luca Tommassini l’ospite dell’ultima puntata di Prossima Fermata, il programma notturno ideato e condotto da Federico Guiglia in onda stasera su La7 subito dopo il Tg della notte. Dopo Nando Dalla Chiesa, Francesca Lavazza, Fabiola Gianotti e Roberta Gambarini (ospiti di quest’ultima settimana di programmazione), toccherà dunque al famoso coreografo italiano di tante star americane e inglesi, che in passato ha ballato pure con Madonna e nei tour di Whitney Houston e Diana Ross, raccontarsi ai microfoni del giornalista e scrittore a chiusura della sesta edizione dello show di La7 che ha riscosso un ottimo gradimento di pubblico nonostante la messa in onda per nottambuli. Dopo il salto chicche e anticipazioni sulla puntata di Prossima Fermata con Luca Tommassini.

    Considerata la sua lunga esperienza internazionale, Luca Tommassini non poteva non parlare della sua grande amicizia con Madonna: Sono stato il suo primo ballerino per tantissimo tempo. Tanto è vero che – e questa è la prima volta che lo racconto in televisione – quando iniziò a girare Evita, nessuno sapeva che fosse incinta già di quattro mesi, non avrebbe infatti potuto lavorare, l’assicurazione glielo avrebbe impedito, mi chiamò a Londra per dirmelo e mi chiese di aiutarla nelle scene difficili che doveva girare – ha rivelato il ballerino, coreografo e regista davanti alle telecamere di Prossima Fermata –. Ricordo che io ero sotto contratto con Mediaset per Lorella Cuccarini, ma partii ugualmente. Provavamo con questo segreto condiviso, anche 12/14 ore di seguito, con lei fasciata per nascondere la pancia già prominente, poi nei camerini era dolorosissimo vedere quanto soffriva fuori dagli sguardi indiscreti. Ancora oggi mi chiedo come abbia potuto ballare in quelle condizioni e sopra a quei tacchi altissimi.

    Da un’artista di fama mondiale come Madonna al più grande showman italiano dei nostri tempi. Il direttore artistico di X Factor ha avuto parole di stima e affetto anche per Fiorello: E’ una delle persone più pulite, più belle che io abbia mai incontrato.

    Certo ha le sue ansie, le sue perplessità, ma è una persona stile anni cinquanta nel suo essere meticolosa, che stimo e a cui voglio molto bene. Sarebbe davvero impossibile non volergliene, ha confessato durante l’intervista di Federico Guiglia.

    Per ascoltare questo e tanto altro dalla viva voce di Tommassini l’appuntamento è per stanotte con l’ultima puntata di Prossima Fermata. Domani, alle 11:15, invece andrà in onda la replica integrale della puntata più bella trasmessa questa settimana dall’approfondimento giornalistico notturno di La7, ovvero quella con Fabiola Gianotti, scienziata del Cern – Svizzera. Come sempre tutte le interviste sono disponibili on demand su www.la7.tv e su YouTube a sette giorni dalla trasmissione in tv.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloLa 7Personaggi TvProgrammi TVSeconda serataMadonna