Luca Tassinari film hard: il Secchione debutta in due lungometraggi (con Sara Tommasi)

Luca Tassinari film hard: il Secchione debutta in due lungometraggi (con Sara Tommasi)

Il film hard di Luca Tassinari, 'Le pupe e il nerchione', è prenotabile online ed è soltanto uno dei tanti lungometraggi cui il Secchione prenderà parte

    Lo abbiamo conosciuto nel reality La Pupa e il Secchione, Luca Tassinari. Un po’ tonto, giocherellone, per niente timido e decisamente interessato al sesso femminile, ha dato il meglio di sé anche a Uman Take Control, programma non molto fortunato di Italia Uno. Della serie ‘i sogni prima o poi si avverano’, in questo 2012 potrà sbizzarrirsi con quello che un tempo era il sesso debole in un film hot, sul quale sappiamo ben poco, ma a proposito del quale tanto si potrebbe immaginare e che potete comunque già ordinare. Luca ha ammesso di aver fatto davvero un buon lavoro: ‘Diciamo che ho voluto fare un’ultima ca**ata in grande stile prima di lasciare l’Italia, da gennaio mi trasferirò in Svizzera e lavorerò nel consiglio di amministrazione di una banca. Scherzi a parte è sempre stata una mia perversione, poi grazie al mio agente mi è stata fatta una proposta interessante e così ho deciso di provare. E devo dire che è stata un’esperienza niente male… [...] Nel caso dovessero arrivare altre offerte interessanti dall’hard potrei anche valutarle, mai dire mai…‘. Altre offerte di lavoro, in realtà, dovrebbero essergli arrivate…

    Tassinari sarà protagonista, infatti, del prossimo film di Sara Tommasi, I soliti noti, assieme a Gabriele Paolini, che non ha di certo bisogno di presentazioni, e Remo Niccolini, ex di Guendalina Tavassi ricordato dai fan del Grande Fratello anche per essere stato protagonista di un video amatoriale con una donna, alle spalle di Claudia (la ragazza dalla quale ha avuto un figlio e che ha preso subito il posto della gieffina).

    Nel corso del reality, Luca è finito più volte al centro dell’attenzione per alcune sue ‘reazioni improvvise’ alla vista della ragazza di turno, di Pasqualina Sanna in particolare: non stiamo parlando, ovviamente, del suo essere palesemente zerbino della coinquiline, ma di ben altro, e cioè della sua ‘dote’; non poche volte – i telespettatori più accaniti lo sapranno senz’altro – Tassinari è apparso ‘su di giri’, mostrando una certa irrequietezza mista a sensazioni che non stiamo qui a descrivervi. Ecco perché dal suo nuovo prodotto, Le Pupe e il Nerchione, potrete aspettarvi proprio di tutto; d’altra parte, proprio lo slogan – ‘Il genio matematico vincitore dell’ultima edizione della Pupa e il secchione sfida il maestro Rocco Siffredi‘ – promette scintille.

    Non è la prima volta – questo lo saprete senz’altro – che il protagonista di un reality conosciuto entra a far parte del mondo a luci rosse. Lo stesso Valerio Pino, per esempio, ha confessato di avere tra i progetti futuri un film spinto; ma i nomi sono tanti: dalla protagonista di Mammoni che ha preso parte a delle riprese con Fernando Vitale allo stesso tronista di Uomini e Donne.

    E potremmo continuare, ma ci fermiamo qui: il ‘talento’ di Luca Tassinari potrebbe essere oscurato da cotanta attenzione a qualcosa che non lo riguarda direttamente.

    Le Pupe e il Nerchione sarà completamente incentrato sulle gesta hot del nostro matematico. Non mancheranno lezioni difficili, ovviamente, tra una chiacchierata e l’altra con le sue studentesse; né verrà meno nel corso del tempo il filo conduttore di tutto l’intreccio: mettere in evidenza come, anche dietro a un secchione, dinanzi a una pupa, si nasconda un… A voi la rima.

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipLuca TassinariPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI