Luca Rufini tra Sonia Lorenzini e Paola Caruso? La smentita dell’ex del trono over

Luca Rufini tra Sonia Lorenzini e Paola Caruso? La smentita dell’ex del trono over

Dopo il gossip che parlava di un'attrazione per la giudice di Selfie, il personal trainer pubblica un video su Facebook

    Impazza il gossip su Luca Rufini che sta corteggiando Sonia Lorenzini ma – pare – abbia un interesse per Paola Caruso. L’ex cavaliere del trono over, però, ha voluto smentire le voci che girano a riguardo asserendo di non conoscere affatto l’ex concorrente de L’Isola dei famosi e di essere realmente interessato alla nuova tronista di Uomini e Donne. Il passaggio del cavaliere dal trono over a quello classico, tuttavia, continua a far discutere e i primi a non credere al suo reale coinvolgimento nei confronti dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo sono Gianni Sperti e Tina Cipollari che, già durante la sua presenza nel salotto senior di Maria De Filippi, lo avevano accusato di essere attratto unicamente dalle telecamere.

    Il passaggio di Luca Rufini al trono di Sonia Lorenzini è avvenuto da qualche settimana. Ma cosa c’entra Paola Caruso con il cavaliere ex partecipante del trono over? Secondo quanto rivelato negli ultimi giorni da Novella 2000, l’aitante personal trainer che è approdato da qualche settimana al trono classico per corteggiare la ‘trashissima Sonia Lorenzini’ è, in realtà, fortemente attratto dall’ex naufraga de L’Isola dei famosi 2016 e giudice di Selfie, Paola Caruso.

    Sarà vero? Il gossip a riguardo ha iniziato a circolare sul web e, ancora una volta, sull’ex cavaliere del trono over, sono piovute pesanti accuse riguardo il suo reale intento nel dating show di Maria De Filippi: vuole cercare l’amore o è solo alla rincorsa della notorietà?

    Dopo il gossip su un’attrazione tra Luca Rufini e Paola Caruso, però, il corteggiatore di Sonia Lorenzini ha voluto smentire le voci con un video postato sulla sua pagina Facebook in cui accusa qualcuno di non gradire la sua presenza sul piccolo schermo e di volerlo infangare in ogni modo: ‘Oggi mi trovo a fare questo video per smentire queste diffamazioni che sono uscite nei miei confronti – esordisce il personal trainer divenuto noto grazie alla partecipazione a Uomini e Donne over – da quanto scrivono dovrei conoscere Paola Caruso che, tra l’altro, non so nemmeno chi sia. Il motivo per cui hanno scritto queste scemenze è perché, evidentemente, c’è qualcuno a cui sto molto antipatico e che vorrebbe mettermi i bastoni tra le ruote’.

    Smentito, dunque, il gossip che vorrebbe Luca vicino a Paola Caruso, l’ex cavaliere del trono over ha voluto precisare quanto sia forte il suo interesse nei confronti della nuova tronista di Uomini e Donne: ‘Io ho fatto questa scelta di passare dal trono over al trono classico solo ed esclusivamente per Sonia Lorenzini, perché a me piace e continuerò a gridarlo a chiunque voglia che Sonia Lorenzini a me piace troppo!’.

    559

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE