Luca Onestini è il nuovo tronista di Uomini e Donne: lo scoop prima delle registrazioni

L'ex corteggiatore di Clarissa Marchese nuovo 'collega' di Manuel Vallicella

da , il

    Luca Onestini è il nuovo tronista di Uomini e Donne: sarà l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese a sedere accanto a Manuel Vallicella e ad essere protagonista della seconda parte della stagione del dating show di Canale 5. Lo scoop è arrivato qualche giorno prima delle nuove registrazioni del trono classico e gay durante le quali sarebbero stati annunciati i nuovi volti del trono di Maria De Filippi. Beccato nel centro di Bologna, sua città natale, mentre era intento a registrare il video di presentazione, l’odontoiatra già lanciato nel mondo dello spettacolo, è stato ben presto ‘scoperto’ dai fan della trasmissione.

    Non vi è, dunque, alcuna ufficialità ma, Luca Onestini, molto probabilmente, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il ‘collega’ di Manuel Vallicella non è alla sua prima esperienza televisiva: prima di approdare nel dating show di Canale 5 nei panni di corteggiatore di Clarissa Marchese – che poi gli ha preferito Federico Gregucci Luca Onestini ha dimostrato di avere grandi doti anche nel mondo del cinema. Eletto Mister Italia nel 2013, ha lavorato con Gabriel Garko nella fiction ‘L’Onore e il Rispetto’, è stato protagonista del game show condotto da Paolo Bonolis, ‘Ciao Darwin’, rappresentando la squadra dei belli, ed ha preso parte alla terza edizione di Tempatation Island. Fu proprio lui il ragazzo che, più degli altri, attirò l’attenzione di Ludovica Valli.

    La vita di Luca Onestini che, con molta probabilità, troveremo negli studi di Uomini e Donne da gennaio 2017, scorre tra il mondo della spettacolo e gli studi universitari. Il giovane di Imola, infatti, è studente di odontoiatria e, per essere economicamente indipendente, ha lavorato come bagnino di salvataggio ed istruttore di vela. Arrivato negli studi televisivi di Mediaset per corteggiare Clarissa Marchese, è stato immediatamente notato per la sua bellezza. I trascorsi in tv, però, non lo hanno particolarmente favorito attirando verso di lui una serie di critiche. Tacciato di non essere affatto interessato a conoscere la tronista, alla fine, ha dimostrato quanto l’apparenza possa ingannare e, non scelto da Clarissa, ha abbandonato lo studio con gli occhi lucidi confermando che, oltre ad essere bello, è anche molto gentile ed educato.

    I nuovi tronisti di Uomini e Donne, dunque, sono due non scelte: Manuel Vallicella e Luca Onestini. Avranno modo di riscattarsi e di trovare l’amore davanti alle telecamere nonostante la prima esperienza andata male? Dovremo attendere gennaio 2017 per vederli alle prese con le corteggiatrici.