Luca Jurman lascia Amici 10

Luca Jurman lascia Amici 10

Luca Jurman manifesta il desiderio di lasciare Amici 10 ora che non ha più allievi da seguire: Maria lo invita a rimanere, lui sembra deciso a mollare tutto

da in Amici 2017, Luca Jurman, Primo Piano, Talent Show, Amici 10
Ultimo aggiornamento:

    Amici 10 luca jurman

    Luca Jurman lascia Amici 10: l’uscita di Antonella Lafortezza e soprattutto la furiosa lite scoppiata ieri pomeriggio con Rudy Zerbi hanno spinto il vocal coach dal carattere difficile (per sua stessa ammissione) a lasciare il talent. “Il mio compito di docente qui è finito, preferisco andar via. Ti ringrazio di tutto” dice alla De Filippi, ‘basita’, per usare un termine tanto amato da Jurman, dalla decisione del prof. “Hai sempre detto che su tutto conta la musica e qua musica continuiamo a farla” ribatte Maria, che poi lascia a Jurman la decisione.

    L’antipatico battibecco consumatosi ieri nella puntata pomeridiana di Amici tra Rudy Zerbi e Luca Jurman ha lasciato il segno: il vocal coach ha annunciato a fine serale di voler lasciare la commissione, visto che la sua ultima allieva, Antonella Lafortezza, è stata eliminata dalla commissione esterna chiamata a scegliere chi tra i Bianchi dovesse lasciare il talent di Canale 5.

    Certo amareggiato dall’esclusione di Antonella, che promette di seguire con la sua produzione, Jurman non sembra, però, aver agito per protesta contro l’eliminazione della sua allieva: evidentemente le accuse di Zerbi (“Conti i miei passaggi tv, non è vero che sei qui per i ragazzi come dici sempre, vuoi la ribalta per te… e poi mi chiedi alla produzione di non farmi parlare perché dici che offendo la tua professionalità) hanno davvero colmato la misura del docente, che dimostra così di non cercare le telecamere a tutti i costi.

    Di certo un ottimo coup de theatre, che verrà senza dubbio criticato da Zerbi, che avrà gioco facile a vederci l’ennesimo tentativo di conquistare le telecamere, magari anche la ‘partecipazione’ di autori e colleghi che potrebbero pregarlo di non lasciare il serale a metà svolgimento. Di certo quello di Jurman è un segnale forte, interpretabile, come tutto, in mille modi diversi: la sua decisione sembrava sincera e meditata, per cui speriamo non torni sui suoi passi, a meno che Virginio non decida di tornare sotto la sua ala protettrice – ma dati gli ultimi risultati non vediamo perché dovrebbe lasciar perdere il maestro Pino Perris.

    Vedremo: per voi Jurman fa sul serio?

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Luca JurmanPrimo PianoTalent ShowAmici 10