Luca era Gay, la parodia di Elio e le Storie Tese

Luca era Gay, la parodia di Elio e le Storie Tese

Elio e le Storie tese e la parodia di Luca Era Gay di Povia: una vera chicca proposta venerdì a Parla con me, che andrà in pausa per tutta la settimana sanremese

    Parla con Me va in ferie per una settimana in occasione del Festival di Sanremo ma non si esime da un omaggio di tutto rispetto: venerdì erano ospiti di Serena Dandini Elio e Le Storie Tese che hanno riproposto il pezzo forte del DopoFestival dello scorso anno, le parodie dei brani in gara. In alto la loro versione di Luca era Gay di Povia.

    Poco importa che il testo di Povia non sia ancora noto: Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, lo pubblicherà solo domani, con una settimana di ritardo sugli altri, come richiesto dallo stesso Povia, scusatosi con i lettori con una letterina ad hoc pubblicata la settimana scorsa.

    Ma per gli Elii il testo è anche superfluo: è stato sufficiente prendere spunto dalle dichiarazioni rilasciate da Povia in queste settimane, non ultime quelle fatte alla consegna del Tapiro d’Oro , dalle polemiche dell’Arcigay e dalla critica di Gino Castaldo, per confezionare una delle loro chicche, tutta da ascoltare.

    Ci dispiace davvero che nessuna rete abbia offerto agli Elii un Dopofestival alternativo: non potremo godere delle loro magnifiche riletture dei brani in gara.

    264

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI