Luca e Paolo tornano a Camera Café sull’onda di Sanremo

Nuova serie di Camera Cafè per Luca e Paolo che partirà a marzo

da , il

    luca e paolo

    Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono la coppia del momento. Sull’onda della loro partecipazione al Festival di Sanremo, annunciano che a marzo torneranno con la sitcom Camera Cafè. Dire che sono ovunque è poco, dalle Iene, che li vede ormai star, fino al cinema, che proprio in questi giorni sta per consacrarli novelli divi nel film Immaturi al fianco di vere star come Raul Bova, il loro presenzialismo è quasi imbarazzante.

    Ed ecco che allora Luca e Paolo sfruttano proprio questo momento di grande notorietà per tornare sul set della loro amatissima Camera Café, la sitcom importata dalla Francia e realizzata in Italia da Magnolia e da ITC Movie. E a proposito della recente sovraesposizione Bizzarri ha dichiarato che “dopo i tre giorni sanremesi torneremo alle Iene e quindi a marzo in Camera Café. Una decisione presa a tavolino, proprio per sottolineare che Sanremo è una parentesi. Dicono che ci comportiamo come i gamberi, perché dopo Sanremo torneremo indietro: ma se rifacciamo i nostri programmi è perché quello è il nostro mondo. E non intendiamo approfittarci del Festival”.

    Belle parole, ma che lasciano il dubbio che invece, tutto ciò che faranno dopo avrà un’enorme risonanza proprio grazie al Festival di Sanremo. Partecipazione, la loro, che desta quasi più curiosità di quella di Belen, non si sa, infatti, nulla di quello che diranno e di quale sarà precisamente il loro ruolo.

    Certo che se ci si deve basare sul timore mostrato da Luca e Paolo nel salotto di Vespa durante la presentazione del film Immaturi, allora, forse, sale la paura della delusione. Insomma, i due talenti dissacranti davanti a Bruno Vespa sono diventati sue angioletti, quasi balbettanti, la Rai gli fa davvero un brutto effetto. A questo punto siamo ansiosi di vederli sul palco dell’Ariston, ma ancor di più di ritrovarli nei loro panni più congeniali a Camera Cafè.