Luca e Paolo ospiti al Festival di Sanremo 2017: il ritorno del duo comico all’Ariston

Da Colorado al Tetro della musica italiana: i due noti conduttori sono pronti a tornare sul palco più rinomato d'Italia in onda su Rai1.

da , il

    Luca e Paolo ospiti al Festival di Sanremo 2017: il ritorno del duo comico all’Ariston

    Luca e Paolo saranno ospiti del Festival di Sanremo 2017 condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. I due comici, reduci della conduzione di Colorado e presto in televisione con una nuova serie televisiva, Immaturi, torneranno sul palco del Teatro Ariston questa volta in qualità di ospiti: sono infatti passati 6 anni da quando Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, questi i veri nomi, presentarono il Festival di Sanremo accanto a Gianni Morandi, Belén Rodríguez ed Elisabetta Canalis portando quel tocco di ironia e divertimento indispensabile per una buona riuscita dello spettacolo.

    Tra gli ospiti italiani ed internazionali del Festival di Sanremo 2017, anche Luca e Paolo. I due comici amatissimi dal pubblico italiano torneranno per la terza volta sul palco del Teatro Ariston a solo due anni dall’ultimo invito: nel 2015, infatti, Luca e Paolo presenziarono al Festival di Sanremo per interpretare la parodia ‘Al Festival riesumano una salma ogni due ore’.

    In occasione del terzo Festival targato Carlo Conti, a rientrare nell’ampia cerchia di artisti che si alterneranno sul palco tra un cantante e l’altro ci saranno anche Luca e Paolo assieme alla comica Geppi Cucciari. Tanti i progetti a cui Luca e Paolo hanno preso parte recentemente ma in particolar modo uno è atteso dai numerosi fan: i comici, infatti, secondo quanto riportato ad una recente conferenza stampa, dal prossimo autunno saranno protagonisti di una serie televisiva dal nome ‘Immaturi‘. La serie sarà diretta dallo stesso Paolo Genovese, già regista dell’omonimo film uscito nelle sale nel 2010 e al quale attingeranno gli 8 episodi previsti. Non per altro, molti dei vecchi attori torneranno ad essere protagonisti di questo progetto al fine di rendere evidente la continuità e l’inerenza della storia.

    In previsione di questa fiction targata Mediaset, Luca e Paolo presenzieranno dunque durante una serata del Festival di Sanremo 2017, ancora indefinita, non solo per presentare il nuovo progetto, bensì per regalarci qualche momento di totale ironia e comicità come solo loro sanno fare. Ci dovremmo aspettare qualche nuova cover?

    Insomma, quale migliore occasione per Luca e Paolo di presentare il nuovo ed atteso progetto se non sul palco del Festival di Sanremo 2017? Attendiamo con trepidazione la prossima serata del Festival di Sanremo 2017, in onda mercoledì 8 febbraio 2017 su Rai1.