Luca e Paolo omaggiano Gaber a teatro e dal 13 dicembre tornano su Italia 1 con Camera Cafè

Luca e Paolo omaggiano Gaber a teatro e dal 13 dicembre tornano su Italia 1 con Camera Cafè

Luca e Paolo da stasera a teatro con un omaggio a Giorgio Gaber e dal 13 dicembre su Italia 1 con la sesta stagione di Camera CAfè

    Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu saranno di scena al Piccolo Teatro Strehler di Milano, da stasera a domenica 4 dicembre, con il nuovo spettacolo teatrale Non contate su di noi, omaggio a Giorgio Gaber tratto dall’opera del compianto cantautore e Sandro Luporini. Dal 13 dicembre i due storici conduttori de Le Iene Show, pronti a condurre la nuova edizione di Scherzi a Parte su Canale 5, torneranno su Italia 1 con la sesta stagione di Camera Cafè. La bella novità è che i nuovi episodi della sitcom sono stati promossi in prima serata.

    Nello spettacolo teatrale Non contate su di noi Luca e Paolo fanno una rispettosa incursione nel Teatro – Canzone di Giorgio Gaber e Sandro Luporini per riproporne alcuni memorabili pezzi: i due comici genovesi rivisitano alla loro maniera monologhi, dialoghi e canzoni estrapolati dagli spettacoli originali dei due maestri e rimontati insieme a brani e testi inediti scritti per questo show.

    Da martedì 13 dicembre poi Luca e Paolo torneranno nella prima serata di Italia 1 con Camera Cafè, la divertente sitcom prodotta da Magnolia e ITC Movie. La sesta stagione di Camera Cafè però andrà in onda ogni martedì alle 21.10 sulla rete giovane di Mediaset diretta da Luca Tiraboschi solo fino al 3 gennaio.

    Negli episodi inediti rivedremo Luca Nervi e Paolo Bitta davanti alla mitica macchinetta del caffè posta nella sala relax dell’azienda in cui lavorano, o meglio fanno finta di lavorare, i due fannulloni.

    E mentre Luca sarà alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio e con la wedding planner Carlotta Russo (Lucia Ocone), Paolo dovrà fare i conti con il Direttore dell’Ufficio Iniziative Speciali Lucrezia Massena (Roberta Nanni), intenzionata a conquistare il cuore del simpatico Bitta.

    Nel cast rivedremo anche il contabile Silvano (Alessandro Sampaoli) e la sua fidanzata Patti (Debora Villa), il direttore Augusto De Marinis (Renato Lipra), il crudele consulente delle risorse umane Guido Geller (Roberto Accornero) e il responsabile informatico Olmo (Carlo Giuseppe Gabardini).

    386

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI