Luca e Luce dopo Uomini e Donne: la corteggiatrice svela i retroscena della rottura

Luca e Luce dopo Uomini e Donne: la corteggiatrice svela i retroscena della rottura

Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati: dopo Uomini e Donne si difendono reciprocamente dalle critiche del web

    Luca e Luce si sono lasciati. Dopo Uomini e Donne Luca Viganò e Luce Barucchi hanno iniziato una storia d’amore presto conclusa con grande disappunto da parte dei fan. Nonostante le critiche soprattutto alla corteggiatrice, i due ex sono rimasti in ottimi rapporti riservandosi vicendevolmente parole di grande stima. Mentre Luca tranquillizza le fan scatenate con le ultimissime news sulla sua vita sentimentale, la simpatica Luce Barucchi ha aggiunto ulteriore pepe alla loro storia raccontando dettagli inediti sulla rottura a Giada Di Miceli, conduttrice di Non succederà più in onda su Radio Manà Manà. La giovane mamma romana ha parlato dell’ex tronista di Uomini e Donne, della rottura e persino dell’ipotesi trono rosa a Uomini e Donne.

    Luce Barucchi conferma di aver posto fine alla relazione con Luca per una serie di motivi tra cui la distanza e l’incompatibilità caratteriale: ‘Perché le cose portate alle lunghe, quando in un rapporto mancano tante cose, secondo me non hanno senso. Non ha senso prendere in giro chi ti sta seguendo e crede in un qualcosa che fondamentalmente non c’è stato‘. Luce e Luca non si sarebbero trovati d’accordo su questioni fondamentali: ‘Non è andata come doveva andare, diciamo. Gli piace molto dormire come diceva nella sua esterna, passeggiare.. un po’ il contrario mio. Io amo la confusione‘. A complicare le cose sono stati i reciproci impegni – lui fa vari lavori in quel di Gallarate dove gestisce anche un bar mentre lei oltre ad essere impegnata nella sua professione a Roma è mamma amorevole di un bambino – e la decisione di troncare è risultata naturale. Intanto, gli aficionados di Uomini e Donne non escludono un trono tutto romano con Emanuele Trimarchi, Noemi Ceccacci e la stessa Luce che svela: ‘Il mio percorso là l’ho fatto, però nella vita non si esclude niente‘.

    Aggiornamento del 14/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Luca e Luce dopo Uomini e Donne: il tronista parla ancora della sua ex fidanzata

    Ancora notizie di Luca e Luce dopo Uomini e Donne! Nessuna riconciliazione amorosa è prevista per i due ragazzi conosciutisi grazie a Maria De Filippi ma i rapporti tra loro sono ancora vivi al punto da far discutere i rispettivi fan sui social network. Dopo gli attacchi frontali alla corteggiatrice romana torna a farsi sentire Luca Viganò, che su Instagram descrive il legame che ha ancora con Luce Barucchi.

    Nonostante il disappunto di qualcuno per la rottura voluta da Luce, Luca è sereno e contento di aver mantenuto un bel rapporto con la giovane mamma romana. Il tronista di Gallarate non sembra voler rinunciare al legame con Luce e su Instagram ha scritto: ‘Io e Luce ci sentiamo 10 volte al giorno, non siamo arrabbiati, anzi ci vogliamo bene e spero di vederci al più presto anche perché dobbiamo andare a mangiare in un posto vicino a casa sua. Tutto quello che scrivono, cattiverie o altro non è vero. Le voglio bene ed è una persona molto importante per me‘. Una bella conclusione per due persone che hanno concluso serenamente una storia, l’unica nota stonata è rappresentata dalle voci critiche inutilmente aspre a proposito di tutta la faccenda.

    Aggiornamento del 26/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Luca e Luce dopo Uomini e Donne: la corteggiatrice fa un appello all’ex fidanzato

    Luca Luce dopo Uomini e Donne hanno vissuto una storia breve ma intensa ed hanno avuto anche il buon senso di restare amici.

    Se tra i due i rapporti sono più che sereni lo stesso non si può dire delle rispettive fazioni di supporters, tanto che oggi la simpatica Luce Barucchi su Instagram ha rivolto un appello singolare a Luca Viganò.

    Forse a causa dell’aria da cane bastonato assunta poco dopo la rottura con Luce, Luca è stato strenuamente difeso dalle sue fan a discapito della corteggiatrice romana che ha dovuto fronteggiare parecchie critiche sui social network. Ecco perché Luce ha pensato bene di rivolgersi così al suo ex: ‘@lucavigano80 ciao sono la tua ex. potresti dire che sei vivo e vegeto.. e stai bene non hai problemi psicologici e traumi dopo la nostra rottura? Grazie mille così la finisco.. invece di essere contente che sei sulla piazza…bha..ahahaa‘. Magari, previe rassicurazioni del tronista di Gallarate, le fan preoccupate per la sua situazione sentimentale potranno abbandonare le ostilità e partire alla conquista del loro beniamino! Intanto, Luce è più solare che mai e, godendosi anche l’amicizia con Noemi Ceccacci, ha recentemente posato come modella in un servizio fotografico.

    Aggiornamento del 24/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Luca e Luce dopo Uomini e Donne: il tronista difende la ex dalle critiche

    Luca e Luce dopo Uomini e Donne non sono più una coppia ma sono rimasti amici. Questa evoluzione del loro rapporto è stata voluta perlopiù dall’ex corteggiatrice che è stata sommersa dalle critiche sui social network tanto da far mobilitare in sua difesa nientemeno che l’ex tronista di Uomini e Donne.

    Sebbene ferocemente attaccata da qualcuno sui social network per la scelta di interrompere la sua relazione con Luca Viganò, Luce Barucchi prende con ironia le conseguenze della popolarità snobbando le critiche social e dandosi da fare nella vita reale. Pienamente appoggiata dall’ex corteggiatrice di Marco Fantini, Noemi Ceccacci, Luce può contare anche sulla vera galanteria di Luca che non tollerà tale accanimento verso la sua ex. Infatti, il tronista ha scritto poche ma concise parole su Facebook per porre fine agli attacchi all’ex fidanzata: ‘Basta offese a Luce, grazie‘. Intanto, l’imprenditore di Gallarate si sta dedicando agli eventi, come le partite di calcio per beneficenza, ed alla nuova amicizia con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Una foto con quest’ultima ha generato commenti fin troppo maliziosi tanto da richiedere persino il richiamo agli utenti da parte delle Admin della fanpage: ‘Mi raccomando non scrivete cavolate e la volta buona che vi blocco!! Già ne ho lette tante !!moderatevi vi ricordo che Luca legge tutto ciò che scrivete ..e non mi sembra corretto !! Eugenio e Francy sono amici di Luca nessuno “corna” come avete scritto voi‘.

    1130

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE