Luca Dorigo, teneri baci con Ludmilla Radchenko

visto ha paparazzato una nuova coppia: quella formata da luca dorigo, ex tronista di uomini e donne, e ludmilla radchenko, ex letterina e concorrente de La talpa 2

da , il

    È nato un nuovo amore da reality. La neo-coppia è formata dall’ex tronista Luca Dorigo e dall’ex letterina Ludmilla Radchenko. I due hanno trascorso insieme una breve vacanza sulle montagne del Trentino Alto Adige. Entrambi hanno lasciato gli ex fidanzati.

    Caldi baci e calorosi abbracci tra Luca Dorigo e Ludmilla Radchenko per riscaldarsi dal freddo della neve. Il settimanale Visto ha pubblicato in questi giorni le foto delle effusioni tra i due belli del piccolo schermo beccati insieme dai paparazzi durante il loro soggiorno a San Martino di Castrozza, località in provincia di Trento raggiunta da Luca e Ludmilla per dedicarsi agli sport invernali e ritagliarsi un po’ di spazio per le coccole.

    A quanto ci risulta è abbastanza recente la storia d’amore tra la ex concorrente della seconda edizione della Talpa e lo “sfortunato” tronista di Uomini e Donne (per tre volte sul trono della trasmissione di Canale 5 e lasciato in diretta da Melita Toniolo quando era nella casa del Grande Fratello per amore del coinquilino Alessandro Tersigni).

    Fino a poco tempo fa infatti la Radchenko era fidanzata con Franklin Santana, conosciuto durante l’avventura a La Talpa 2. Il loro amore è durato due anni, poi a causa dei numerosi litigi è arrivata, inevitabile, la decisione di lasciarsi. Questo almeno è il motivo ufficiale.

    Allo stesso modo anche l’ex fidanzato di Melita Toniolo era impegnato con Jackie Lee Navarro in quella che sembrava una relazione seria. Tanto che Dorigo aveva deciso di andare a convivere con la 21enne di origine danese, sua fidanzata dal maggio scorso. In che modo sia finita tra di loro non è dato saperlo, quel che è certo è che prima di partire per Miami Luca ha voluto godersi i baci della sua nuova fiamma, la bellissima Ludmilla.