Luca Argentero si spoglia per Michele Placido

Luca Argentero si spoglia per Michele Placido

l'ex concorrente del grande fratello Luca Argentero ormai è tutt'uno con il cinema, presto sarà nelle sale con un nuovo film in cui interpreta un gay, e intanto sta girando una nuova pellicola con michele placido

da in Film, Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Video, Luca Argentero, Michele-Placido
Ultimo aggiornamento:

    Per la gioia di tante donne Luca Argentero reciterà senza veli in alcune scene del suo prossimo film in cui sarà diretto da Michele Placido. Nonostante l’indiscutibile bellezza l’ex gieffino non si considera affatto un sex symbol e da romanticone qual è pensa al matrimonio con la sua eterna fidanzata Myriam Catania.

    Luca Argentero ne ha fatta di strada dalla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. Dopo un sexy calendario andato a ruba è stato catapultato nel mondo della recitazione dalla fiction Carabinieri, grazie alla quale ha incontrato l’amore, Myriam Catania, e individuato la sua strada: il cinema.

    Presto nelle sale con Diverso da chi?, una commedia brillante di Umberto Riccioni con Claudia Gerini e Filippo Nigro in cui interpreta per la seconda volta un giovane omosessuale (dopo l’ottima prova in Saturno Contro di Ferzan Ozpetek), Argentero ha avuto per le mani un nuovo interessante copione: è uno dei protagonisti de Il grande sogno, il nuovo film di e con Michele Placido, Jasmine Trinca e Riccardo Scamarcio.

    Nella pellicola che lo vedrà recitare nudo il trentenne attore torinese vestirà i panni di Libero, un giovane operaio della Fiat di Torino negli anni caldi del Sessantotto. “Ci sono molte scene in cui non avrò niente addosso”, ha anticipato Luca in una intervista al mensile Cosmopolitan.

    E a proposito della differenza tra il ruolo di aspirante sindaco gay interpretato recentemente e quello dell’operaio che lo vedrà impegnato nei prossimi mesi ha sottolineato:
    Beh, baciare un uomo fa impressione, ma solo perché è fisicamente strano. Non credete, infatti, che girare una scena di nudo a cavallo sia più semplice”.

    In ogni caso lui si impegna e nonostante ami curare il proprio corpo (“a 30 anni non puoi proprio essere fuori forma”) non punta affatto a sfruttare la sua bellezza e più che narcisista ama definirsi salutista e gentiluomo.
    Preferisco parlare di galanteria, che è un po’ il saper essere uomini nel senso più romantico del termine”.



    Come non innamorarsi di lui! Sarà per questo che l’attrice Myriam Catania se lo tiene stretto stretto da anni! E rassegnatevi fan di ogni età, la coppia ha ammesso di pensare ai fiori d’arancio, un regalo – hanno detto davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque – per coronare una storia d’amore bella e intensa.

    Foto tratte da: Max

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmGrande Fratello 14Personaggi TvVideoLuca ArgenteroMichele-Placido